Trasferimento patches da ti desktop a ti polar

  • pulcino1234
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Barletta-Andria-Trani
  • Thanks: 0  

10-03-15 10.12

Ciao a tutti. Sto per scambiare il mio Virus TI Desktop (prima versione) con un TI Polar (prima versione) più ovvio conguaglio. Attraverso il Virus Control ho fatto un backup delle patch, e ho quindi salvato un file con estensione .vtibackup. Aprendo il programma, nella finestra ci sono 3 pagine principali:
-backup & restore
-burn to flash rom
-os update.

Non riesco a capire come, attraverso una di queste schermate, io possa caricare il file che ho salvato sul nuovo strumento, essendoci solo le funzioni "backup" e "restore". Finchè non ho capito questo punto cruciale non me la sento di effettuare la permuta per la fobia (probabilmente ingiustificata) di non riuscire a caricare sul Polar i 4 banchi di patch da me create in questi 7 anni. Ovviamente dopo aver chiarito l'arcano farei un bel restore in modo da consegnare il Desktop con le patch originali.

Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta! emo
  • anonimo

10-03-15 10.56

Cerco di andare a memoria.
Oltre la funzione "backup/restore" c'e' anche la possibilita' di salvare singole patches, o gruppi selezionati di patch, o interi banchi, dall'editor nella pagina dove hai la lista dei suoni.

Per quanto ricordo, l'editor vedeva tutti i tipi di virus (ti, snow ecc..).

Il mio consiglio e' quello di salvarti i tuoi dati in entrambi i modi, anche se il secondo metodo e' quello piu' universale.