Mitico k2000r ...

  • ottavanota
  • Membro: Expert
  • Risp: 945
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 39  

20-03-15 19.11

Scusate ragazzi, ma ho bisogno d'aiuto con il mitico synth in oggetto.
Sapreste dirmi se la versione V3 ha inclusa l'Orchestral Rom?
Grazie
...anzi
THANKS emo
Edited 20 Mar. 2015 18:12
  • Spirit
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: -
  • Thanks: 52  

20-03-15 20.45

no che io sappia l'orchestral rom era una espansione da aggiungere a parte.
  • anonimo

20-03-15 21.32

Ma nell'orchestral rom c'era il suono di zymbalon?











Scherzo...emo
  • ottavanota
  • Membro: Expert
  • Risp: 945
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 39  

21-03-15 22.58

Spirit ha scritto:
no che io sappia l'orchestral rom era una espansione da aggiungere a parte.


Grazie... anzi THANKS emo
Edited 21 Mar. 2015 21:59

30-09-19 16.30

@ ottavanota
Scusate ragazzi, ma ho bisogno d'aiuto con il mitico synth in oggetto.
Sapreste dirmi se la versione V3 ha inclusa l'Orchestral Rom?
Grazie
...anzi
THANKS emo
Edited 20 Mar. 2015 18:12
Riporto in vita questo thread per chiedervi se per un uso studio/live questa kurz può essere ancora valida.
In realtà l'idea sarebbe quella di campionare le performance che mi servono ed utilizzarle sul PC in modo da non doverlo montare/smontare ogni volta che vado in sala prove.
Kurzweil K2000R V2 Orchestral ROM
OS 3.87
Che ne pensate?
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

30-09-19 16.59

@ MarcezMonticus
Riporto in vita questo thread per chiedervi se per un uso studio/live questa kurz può essere ancora valida.
In realtà l'idea sarebbe quella di campionare le performance che mi servono ed utilizzarle sul PC in modo da non doverlo montare/smontare ogni volta che vado in sala prove.
Kurzweil K2000R V2 Orchestral ROM
OS 3.87
Che ne pensate?
minchia....è fantastico il K2000, il miglior synth digitale in assoluto, solo oramai si faticano a trovare parti di ricambio, ed è rumoroso (intendo il rack, ha una ventola che sembra un condizionatore vintage).

campionare i suoni orchestrali delle rom dici? auguri....si tutto è possibile, ma è un lavoro sicuramente lungo e impegnativo.

30-09-19 18.31

orange1978 ha scritto:
campionare i suoni orchestrali delle rom dici? auguri....si tutto è possibile, ma è un lavoro sicuramente lungo e impegnativo.

Dici che faccio prima a usarlo in studio e bon?
Belin l’idea di avere gli orchestrali ed i lead in una libreria da far suonare ad un campionatore virtuale su PC mi allettava non poco, ma potrei anche soprassedere su questo.
Sono molto indeciso.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 809  

30-09-19 20.28

@ MarcezMonticus
orange1978 ha scritto:
campionare i suoni orchestrali delle rom dici? auguri....si tutto è possibile, ma è un lavoro sicuramente lungo e impegnativo.

Dici che faccio prima a usarlo in studio e bon?
Belin l’idea di avere gli orchestrali ed i lead in una libreria da far suonare ad un campionatore virtuale su PC mi allettava non poco, ma potrei anche soprassedere su questo.
Sono molto indeciso.
se hai tempo da dedicare alla cosa e anche le capacità tecniche, oltre alla pazienza perche campionare suoni complessi, settare i loop points corretti, i tagli etc etc....non è un lavoro immediato, puoi comunque provarci, al limite la userai in studio come un normale modulo sonoro.

30-09-19 22.48

orange1978 ha scritto:
e hai tempo da dedicare alla cosa e anche le capacità tecniche, oltre alla pazienza

Tre cose che non abbondano molto nella mia vita...emo
emo