07-04-15 21.19
Buonasera Ragazzi! Vorrei una mano,mi sto scervellando da ore
Praticamente per motivi condominiali,sono dovuta passare da una batteria acustica a una elettronica. Ho preso la 2box. Oggi sono arrivate anche le casse che ho ordinato qualche giorno fa. Si tratta di una coppia di casse attive proel flash 12a v2. Ora vorrei capire quale tra i tre attacchi è quello che devo utilizzare per attaccare il modulo sonoro della batteria. Ce ne sono tre : mic in,mix out e line in. I primi due hanno l'attacco canon,uno maschio,l'altro femmina. l'attacco line in non lo conosco. Si presenta con un buco centrale più grande,due più piccoli ai lati e un ultimo,sempre piccolo,sotto quello grande e centrale. Credo che ci si possa inserire anche un cavo jack. Mentre gli attacchi del modulo sonoro della batteria destinati all'amplificazione sono tutti jack. Qual è quello che mi serve? e quali cavi dovrei utilizzare? con la batteria mi sono arrivati anche due cavi bilanciati che non posso usare perché il modulo non ha gli attacchi canon,quindi dovrei comunque comprare degli adattatori. grazie in anticipo
08-04-15 08.46
Ciao,
08-04-15 11.06