Virus ti morto

  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

18-04-15 21.44

Sono incazzato come una iena, ho da poco aggiornato l'iMac a Yosemite e il Virus Control Center non comunica più con il computer per poter fare il backup dei dati, allora ho visto sul sito che esiste una versione più recente del software. Virus TI Installer 5.1.1.0 for Mac OSX
E' una versione beta da quello che leggo, come sempre avvio l'installer e al nel momento in cui il programma deve aggiornare il firmware del Virus, lo stesso si spegne e non si riavvia più.
Ho già provato a staccare tutto anche lasciarlo scollegato per un po di tempo ma nulla, come collego la corrente il display si retro illumina ma la macchina rimane inerte.
Ora scriverò all'assistenza ma se a qualcuno di voi è successo e ha risolto glie ne sarei grato se mi aiuta.
  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

18-04-15 23.44

Risolto, tenendo premuto il tasto exit collegare il cavo della corrente, la macchina attende la ripresa del aggiornamento del firmware, ma questa volta reinstallando la versione precedente e non la più recente.
Yosemite è proprio un aggiornamento problematico per molte cose a mio avviso.
Edited 18 Apr. 2015 21:44
  • anonimo

19-04-15 00.41

Felice di sapere che si sia risolto tutto. Sarebbe stata una bella rottura.

Yosemite non mi ha mai convinto. A causa di problemi vari ho deciso per il downgrade e sono tornato a Mavericks.
  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

19-04-15 14.46

Si lo farò anche io!!
  • Marco757
  • Membro: Guest
  • Risp: 32
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 0  

19-04-15 15.31

Mesi fa acquistai un iMac (qualche giorno prima del rilascio di Yosemite), ma il nuovo aggiornamento non mi ha convinto per nulla.