24-04-15 14.50
salve, ho un grandissimo problema.. sono mesi che combatto con questa scheda audio..
24-04-15 15.03
24-04-15 16.04
ciao, ma non credo sia il cavo usb la schermata bli su windows me la fa appena installo i driver motu.. se fosse il cavo dovrebbe andare male l audio o non andare proprio non riconoscerla dal pc... ma non è cosi.. il pc la riconosce.. pero' viene schermata blu e su mac si ferma e fischia.. .. spero non sia rotta perche non è piu in garanzia.. :(
24-04-15 18.36
Hai anticipato di poco l'apertura di un post simile da parte mia.24-04-15 18.49
Interessante artemiasalina, mi viene un'idea: in alternativa alla disabilitazione dell'USB3, hai provato a collegarla tramite un hub USB2 esterno?24-04-15 18.54
No, non ho provato, ma posso dirti che col vecchio pc (che ho cambiato un mesetto fa, quindi di recente) avevo solo porte USB2 ed avevo gli stessi problemi, anzi, molto peggio.24-04-15 18.58
Certo, assolutamente.24-04-15 20.38
24-04-15 22.50
salve gente.. vedo che non sono il solo ad avere questi problemi.. :(24-04-15 23.08
ragazzi intanto dato che abbiamo gli stessi problemi.. mandiamo tutti un email diretta a loro.. ci sta che ci aiutano in qualche modo.. customerservice@motu.com io lho appena mandata..
25-04-15 03.23
allora.. ci sono novita'... datemi due giorni.. che testo il tutto e se risolvo il problema vi spiego cosa fare... :) incrociamo le dita..
02-05-15 16.35
Allora, queste novità? Siamo in attesa...