06-05-15 01.46
ketron midjay pro, Merish 3, megabeat touch one plus ??? Quale scegliere ?? x serate di ballo e piano bar. Al giorno d'oggi il midjay pro quanto è stabile nell'esecuzioni di midi\kar\mp3\video?? I suoni sono buoni?? Un consiglio per cortesia.. sono un po confuso... ho provato il megabeat one touch ed è' veloce.. stabile.. performante.. e i suoni non sono male... Il Merish ho notato un po di inceppamenti.. ritardi.. comodo per il mixer interno.. ma non so... mmmm... Purtroppo non ho potuto provare ancora un midjay pro. Attendo consigli. Grazie..

06-05-15 08.45

06-05-15 09.35
Buongiorno

06-05-15 14.38
Ok.. grazie a tutti... ora sono per la scelta tra il Merish 3 o il megabeat touch one plus ..... mmmmm l'istinto mi porterebbe al megabeat (stabilità - velocità - e suono).... dovrei solo aggiungere un mixerino 2\4 canali cosa che con il merish non dovrei fare.... mmmmmmm .....06-05-15 15.58
Si,
06-05-15 16.28
E gia'... anche perchè sto vendendo l'intero impanto... per ridurre il più possibile gli strumenti da portarmi dietro..
... spero almeno di riuscire a vendere il prima possibile anche il roland edirol sd-50... .
06-05-15 17.00
Io ho solo ascoltato gli altri 2 ma, a livello audio, vi dico che il MIDJPRO è un'altro pianeta! i suoni sono stupendi....a confronto degli altri 2 che hanno suoni molto "elletronici" e poco realistici.06-05-15 17.11
Anche il Megabeat Touch e Matrix hanno questo problemino...durante la ricerca (su un Database di oltre
06-05-15 18.03
A QUESTO PUNTO ASPETTERO' CHE IL MidjPro SIA AL 90\100 % STABILE.... PER ORA MI ACCONTENTERO' O DEL MERISH 3 O DEL MEGABEAT TOUCH PLUS... MMMMMM ..... ??????? ........
06-05-15 18.29
Il mio consiglio cmq,nonostante le ns esperienze,e' di andarli a provare personalmente
06-05-15 18.38
si.. lo so.. grazie a tutti.. mi avete comunque aperto gli occhi e la mente... :-) Il merish e il megabeat touch li ho provati... non sono riuscito sul midjay... qua a rimini puntano a vendere merish e megabeat. Ho visto che da poco e' uscito anche la versione PLUS del megabeat touch che sembra essere migliorato in tutto... estetica(poco importante se si pensa al lavoro).. touch.. stabilità - velocità e altre migliorie.... ma manca sempre quel canale stereo in più... che merish ha... mmmmm
06-05-15 21.16
Max , ti ho scritto in privato...
13-05-15 16.50
Da profano vorrei fare un paio di domande sull'utilizzo del Midjay Pro. Vorrei sapere se ha funzioni dj, cioè riproduzione con possibilità di auto-sincronizzazione, loop, cut etc. etc.? Lo si può eventualmente utilizzare come strumento unico per serata di pianobar e ballo, in maniera da compattare quanto più possibile il trasporto con relativi collegamenti?
13-05-15 17.14
Il Matrix ha la funzione DJ e Sync ed ha anche il preascolto...non saprei per il MidjPro
14-06-15 00.52
ho da poco acquistato il player... e fin da subito ho notato che ogni base suona con volumi diversi e ogni volta devo alzare o abbassare i volumi... ho provato ad impostare l'assenza del controllo degli slide all'avvio di ogni base... ma non mi sembra di aver risolto... le basi che uso sono delle m-live.. quindi penso le costruite meglio.... qualcuno ha per caso riscontrato e risolto questo problema???