02-07-15 01.58
Ciao, io faccio già il dj ed ho un paio di rcf art 712 e mi ci trovo molto bene ed non ho mai avuto problemi, ne al chiuso ne all'aperto tipo giardini di ville, ci devo aggiungere un sub perchè ho da fare una situazione all'aperto importante mi serviva amplificare bene per uno spazio di 25 metri circa dal palco alle mie due art 712 pensavo di aggiungere uno di questi sub, mi potete dare delle idee per i vari modelli per capire cosa mi potrebbe essere più adatto:02-07-15 09.28
25 metri dal palco???

02-07-15 09.30
Di quella fascia lì per dj (sono ottimi anche dal vivo )sigma 118s DB o Montarbo118 earth .il sigma spinge di più di tutti Scende quando deve e ha una bella pacca ,il verse l'ho avuto per tre anni per la disco per carità la pacca non c'è l'ha il jbl ha lo stesso problema del verse..Io da poco ho acquistato il 2 sigma se non avessi problemi per il trasporto ne acquisirete altri 2 ....ne ho ASCOLTAti molti di sub e quest peso potenza sono belli davvero!!!
02-07-15 12.06
Ciao,
si comporta bene (anche usando i top in modalità crossover i bassi non mancano) e ha delle dimensioni che ti consentono di trasportarlo in auto. Per quanto riguarda il peso... ho la fortuna di essere un gigante buono e i 39kg non sono un problema.
02-07-15 13.51
dipende, se a 25mt dal palco la musica deve suonare forte, non va bene l'impianto in se, oltre al sub, ma ti serve un point source da paura, magari caricato a tromba, se è il solito locale che con 4 soldi vuole qualcuno che suona, allora si deve accontentare di quello che è umanamente trasportabile e dal budget mediobasso :) per tutto il resto si chiama un service, gli porta un signor point source :)02-07-15 17.22
25 metri dal palco?