15-07-15 22.34
Salve a Tutti sto cercadno aiuto sono disperato perchè non riesco a capire la fonte del problema che vi qui vi scrivo.Io ho un pc assemblato e uso fl studio su un win7 64 bit professional e ho una scheda audio esterna scarlett 2i2 .Il problema è che quando uso plugins esterni al sequencer come ozone 5 e fab filter limiter ecc il suono in questione mi va in ritardo con i battiti della canzone .Pensavo che la funzione delay compensation presente nel mixer servisse per questo tipo di problemi e invece niente addirittura se la attivo mi va ancora più in ritardo .Allora ho provato a vedere se fosse la scheda audio esterna il problema e se la setto nel pannello asio provando tutti i settaggi la latenza rimane ,ma non solo anche se provo i driver audio proncipali e la scheda audio integrata mi va sempre con lo stesso ritardo .Ho provato tutti i tipi di buffer di resampling di latency compensation e niente va in ritardo sempre con la stessa identica latenza .Non riesco a capire quale sia il problema perche se fosse solo per colpa della scheda audio esterna la latenza si manifesterebbe solo usando come output del mixer i suoi driver e invece mi va inritardo sempreee.Non sto parlando di suoni incisi con dispositivi esternii midi ma incisi direttamente col mouse nel piano roll del programma quindi non parlo di problemi di latenza dovuti a tastiere ecc16-07-15 10.49