31-07-15 12.20
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo in questo forum e questa è la mia prima discussione!
Vi espongo il problema, ho una piccola situazione di home recording.
Attualmente utilizzo un FF800 come scheda audio , e una motu828 collegata via adat ( Slave ) alla mia FF per aggiungere I/O analogici.
La FF800 era satura negli ingressi analogici!
Mi hanno appena regalato un compressore
TLAvory 5021.
Si tratta di un compressore stereo valvolare , ho collegato i suoi output agli input analogici della Motu e le i suoi input agli output della Motu. E fino quì tutto ok. Se inserisco uno strumento nell'istrument input il segnale arriva bene sia al comp sia alle schede.
Ora...se dovessi comprimere una cassa ad esempio non dovrei fare altro che inserire il
plug-in di logic I/O nell'insert della channel nel mixer di logic e assegnarvi le I/O fisici...nel mio caso 15/16.
Con questo routing interno effettivamente la traccia audio passa sull'adat della motu. ( lo posso constatare della total mix della Rme ).
Il problema è che non arriva nulla al compressore , i vu meter sono fermi immobili , se smanetto con input e out , ratio etc etc etc al massimo produco una piccola ronza di sottofondo.
Non riesco a capire perchè non ascolto il segnale processato dal compressore, teoricamente il percorso del segnale è giusto...
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo