Stand per due tastiere

• GerbaFano
  • Membro: Senior
  • Risp: 226
  • Loc: Pesaro

02-08-15 10.39

Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può confermare che il K&M Spider Pro è veramente stabile? Intendo dire che quando è ora di suonare sul serio un pianoforte non avverto quell'instabilità del supporto che è fastidiosissima e fa perdere la concentrazione. Grazie.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4505
  • Loc: Varese

02-08-15 18.00

qui

qui

qui

qui

qui

emo
  • lupetto777
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'

02-08-15 18.43

GerbaFano ha scritto:
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può confermare che il K&M Spider Pro è veramente stabile? Intendo dire che quando è ora di suonare sul serio un pianoforte non avverto quell'instabilità del supporto che è fastidiosissima e fa perdere la concentrazione. Grazie.

OTTIMO ECCEZIONALE STABILISSIMO... Lo uso in maniera scellerata da 3\4 anni... non fa una piega non si muove di un millimetro... e poi il fatto di avere i piedi a ragno ti lascia uno spazio sotto per i pedali... cosa che altri non hanno....
Se non sbaglio dai tedeschi di T.... costa molto meno in questi giorni...
  • emidio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3209
  • Loc: Sassari

02-08-15 18.49

Stabilissimo, vale tutti i soldi che costa.
  • GerbaFano
  • Risp: 226
  • Loc: Pesaro

02-08-15 19.05

@ FranzBraile
qui

qui

qui

qui

qui

emo
Grazie. Ho letto tutto e ne ho selezionati due:

- Monolith M-91 Quiklok, dà l'idea della gran stabilità e tra l'altro mi intriga al massimo anche il design, ma ti domando: 1) in quanti pezzi si smonta, ovvero è poco o molto ingombrante da trasportare?; 2) ho visto i due braccetti M-2 per la seconda tastiera, nelle specifiche tecniche sono indicate le diverse altezze regolabili ma non il grado di inclinazione dei braccetti: angolo fisso?