13-08-15 16.04
purtroppo ieri notte se n'e' andato non un musicista monstre, ma un onesto mestierante della batteria. Un attacco cardiaco a soli 63 anni.13-08-15 20.30
Non conoscevo il musicista in questione ma un paio di pezzi dei Matia Bazar li apprezzo in particolar modo.14-08-15 00.09
Leggo solo ora la notizia e mi spiace molto.14-08-15 03.08
14-08-15 10.41
...se posso consigliare, un best of dei primi successi (solo tu, cavallo bianco, etc), e per intero il disco dove compariva vacanze romane, veramente up-to-date per i tempi in fatto di sonorita'(ma anche il precedente, con il grandissimo lavoro alle tastiere di Mauro Sabbioni)15-08-15 04.06
15-08-15 18.02
Per una questione d'età, naturalmente, io li ho conosciuti da subito alle loro prime apparizioni tv. Li ho visti in concerto al tempo de "C'è tutto un mondo intorno". Li vidi da vicino, ascoltai da una entrata laterale del teatro dove si esibirono, le prove con gli assolo di batteria......nel pop nostrano si difendeva più che bene.....Io non ho più tanto apprezzato le varie rinascite col ritorno di Cassano eccetera. La loro storia l'hanno avuta, anche se con molte hit tremendamente commerciali. Il fatto è che avevano una voce solista quale quella di Antonella Ruggiero davvero unica che poteva da sola valere il prezzo del biglietto dei loro concerti.