Ricerca informazioni Davoli sintaccord 44

  • frigulio
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 0  

13-08-15 19.40

Ho trovato in soffitta un davoli sintaccord 44 che purtroppo non funziona, facendo delle ricerche su internet non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno una foto, qualcuno può aiutarmi a capire di che cosa si tratta.
grazie
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

13-08-15 20.31

Ciao, serve un titolo molto più preciso. Grazie.
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 623
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 173  

13-08-15 22.05

Effettivamente non ho mai sentito nominare il Sintaccord 44; se puoi postare qualche immagine dello strumento credo che potrebbe fare piacere a tanti appassionati di vintage.
Per le informazioni che desideri puoi provare a contattare la Davoli direttamente.

Ciao
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

14-08-15 00.33

@ gabrieleagosta
Ciao, serve un titolo molto più preciso. Grazie.
@frigulio: stavo per scrivere la stessa cosa, dal titolo non si capisce di cosa si parli qui (i tag non bastano); per modificarlo devi editare il tuo post di apertura. Inoltre, visto che in rete non ci sono foto, perché non ne fai qualcuna tu e la carichi su dropbox o altro, cosí magari si capisce meglio di cosa si tratta?
Edited 13 Ago. 2015 22:35
  • serpaven
  • Membro: Expert
  • Risp: 4636
  • Loc: Torino
  • Thanks: 462  

14-08-15 12.12

avuto il fratellino minore il davolisint monofonico a due ottave! emo

davolisint

cit: the Davolisint It's not a synthesizer in the traditional sense; it's a two-octave monophonic organ with portamento and a couple of vibrato oscillators

cit: After the Davolisints, Davoli announced a further handful of hi-tech products. Two, named the Foxx and the Sintacord (1975) are unknown today.
Edited 14 Ago. 2015 10:16
  • frigulio
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 0  

15-08-15 01.24

Scusate se non sono stato chiaro, pubblicherò al più presto delle foto (devo capire come si caricano) sono nuovo del forum.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24498
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

15-08-15 02.24

@ frigulio
Scusate se non sono stato chiaro, pubblicherò al più presto delle foto (devo capire come si caricano) sono nuovo del forum.
No problem, tanto credo che serpaven abbia giá trovato la risposta emo
  • orla400
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Verona
  • Thanks: 0  

14-06-20 22.14

@ frigulio
Ho trovato in soffitta un davoli sintaccord 44 che purtroppo non funziona, facendo delle ricerche su internet non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno una foto, qualcuno può aiutarmi a capire di che cosa si tratta.
grazie
Ciao. Lo hai ancora il Davoli sintacord ?