Styles per ketron sd7 & midjpro ....

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-10-15 19.03

salve a tutti possessori di Ketron sd7 e midjpro . visto che la ketron ci fa attendere per styles e risorse, ho pensato di fare cosa gradita ad allegare a voi tutti 10 styles .KST. quindi prettamente per Sd7 e penso che siano compatibili anche con il Midjpro. questi styles sono stati modificati da me, con aggiunta di Groove audio e drums audio, in più in molti styles sono stati aggiunti strumenti loop midi, come piano, guitar, strings, basso, unica cosa ( non per colpa mia ) che per adesso gli styles non supportano le drums audio e Groove nelle intro ed eding, ( sara'risolto nell'aggiornamento che uscira' ), mentre nelle variazioni i Groove e drums audio funzionano alla grande .... assicuro che anche con le drums midi nelle intro ed eding gli styles sono eccellenti .... spero che siano di vostro gradimento, auguro a tutti voi buona musica .... link styles sd7
Edited 19 Ott. 2015 17:04
  • aba51
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Como
  • Thanks: 1  

19-10-15 20.09

Vincenzo Grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-10-15 20.10

@ aba51
Vincenzo Grazie
emo
  • Enzo73
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 5  

27-10-15 11.16

Grazie Borrenzoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

27-10-15 14.28

@ Enzo73
Grazie Borrenzoemoemo
di nulla Enzo spero che siano di gradimento .emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

27-10-15 16.27

@ Enzo73
Grazie Borrenzoemoemo
Ciao Enzo non ti ho visto più...
è un peccato non condividere con te...
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

27-10-15 18.04

ecco a voi un magnifico styles cha cha x1 ottimizzato x sd7 ... buon divertimento ....cha cha x1 for sd7
  • ciquitone
  • Membro: Senior
  • Risp: 223
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 6  

27-10-15 22.46

non li ho ancora provati ma ti ringrazio moltoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-10-15 09.45

@ ciquitone
non li ho ancora provati ma ti ringrazio moltoemoemo
emo
  • Enzo73
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 5  

28-10-15 12.41

Ciao Filippoemo...ci sono emo in attesa di operarmi al ginocchio (crociato menisco e collaterale) ho ripreso a lavorareemo ma mi tengo sempre informato sul forum riguardo l'Sd7emoHo sperato anch'io che il work in progress del nuovo sito ci regalasse l'update....ma attualmente...emo...speriamo lo facciano al più presto così da ottimizzare al meglio alcuni bugs .Ringrazio Borrenzo che generosamente e GRATUITAMENTE mette a nostra disposizione il risultato di un SUO lavoro permettendoci di acquisire pratiche informazioni sul nostro strumentoemo. Grazie Filippo per l'interesse mostratomi , auguro a te ed a tutti gli appassionati di musica una buona giornata...a prestoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

28-10-15 12.47

borrenzo ha scritto:
salve a tutti possessori di Ketron sd7 e midjpro . visto che la ketron ci fa attendere per styles e risorse, ho pensato di fare cosa gradita ad allegare a voi tutti 10 styles .KST. quindi prettamente per Sd7 e penso che siano compatibili anche con il Midjpro. questi styles sono stati modificati da me, con aggiunta di Groove audio e drums audio, in più in molti styles sono stati aggiunti strumenti loop midi, come piano, guitar, strings, basso, unica cosa ( non per colpa mia ) che per adesso gli styles non supportano le drums audio e Groove nelle intro ed eding, ( sara'risolto nell'aggiornamento che uscira' ), mentre nelle variazioni i Groove e drums audio funzionano alla grande .... assicuro che anche con le drums midi nelle intro ed eding gli styles sono eccellenti .... spero che siano di vostro gradimento, auguro a tutti voi buona musica .... link styles sd7
Edited 19 Ott. 2015 17:04



grazie Borrenzo!! tanks meritato!! non sto nella pelle per provarli con il Midjpro
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

28-10-15 13.02

emoemoemoemo Ketron emoemoemoemo
emoemoemoemoemoemo Borrenzoemoemoemoemo
Edited 28 Ott. 2015 12:03
  • Magnetom
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 16  

28-10-15 14.02

Borrenzo Grazie li provero'
"you are Gruoss"



Best Regards
emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-10-15 14.07

@ ginoerosy
emoemoemoemo Ketron emoemoemoemo
emoemoemoemoemoemo Borrenzoemoemoemoemo
Edited 28 Ott. 2015 12:03
emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-10-15 14.08

@ Magnetom
Borrenzo Grazie li provero'
"you are Gruoss"



Best Regards
emoemo
si gruoss mi e' piaciuto emo .... grazie Magnetom emo
Edited 28 Ott. 2015 14:16
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

28-10-15 15.00

@ Enzo73
Ciao Filippoemo...ci sono emo in attesa di operarmi al ginocchio (crociato menisco e collaterale) ho ripreso a lavorareemo ma mi tengo sempre informato sul forum riguardo l'Sd7emoHo sperato anch'io che il work in progress del nuovo sito ci regalasse l'update....ma attualmente...emo...speriamo lo facciano al più presto così da ottimizzare al meglio alcuni bugs .Ringrazio Borrenzo che generosamente e GRATUITAMENTE mette a nostra disposizione il risultato di un SUO lavoro permettendoci di acquisire pratiche informazioni sul nostro strumentoemo. Grazie Filippo per l'interesse mostratomi , auguro a te ed a tutti gli appassionati di musica una buona giornata...a prestoemo
Ciao Enzo... ti auguro una buona guarigione.... ne so qualcosa per il crociato...
È un piacere sapere che ci sei... e che segui sempre...
BORRENZO come sempre è un GRANDE... molto disponibile....
speriamo solo che con questo nuovo sito sia un inizio positivo per noi possessori...
ti saluto... è facci sapere com'è andato l'intervento....

emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-10-15 15.12

@ Enzo73
Ciao Filippoemo...ci sono emo in attesa di operarmi al ginocchio (crociato menisco e collaterale) ho ripreso a lavorareemo ma mi tengo sempre informato sul forum riguardo l'Sd7emoHo sperato anch'io che il work in progress del nuovo sito ci regalasse l'update....ma attualmente...emo...speriamo lo facciano al più presto così da ottimizzare al meglio alcuni bugs .Ringrazio Borrenzo che generosamente e GRATUITAMENTE mette a nostra disposizione il risultato di un SUO lavoro permettendoci di acquisire pratiche informazioni sul nostro strumentoemo. Grazie Filippo per l'interesse mostratomi , auguro a te ed a tutti gli appassionati di musica una buona giornata...a prestoemo
ciao Enzo, mi dispiace per il tuo ginocchio, mi operai 3 anni fa anche io, tornerai alla grande come ho fatto io, in bocca al lupo .... emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

28-10-15 15.36

anche io mi sono operato il ginocchio destro 3 anni fa (menisco interno e crociato) e mi sorge un dubbio!! che sia un problema di noi musicisti????? emoemoemoemoemo
non per far preoccupare qualcuno ma sono 4 mesi che mi sono operato la spalla destra!! ma ho continuato a suonare anche con il tutore!! quindi la musica fa miracoli!!!
ancora grazie a Borrenzo per le risorse musicali!! mi fai felice perchè sono poco portato a smanettare con gli styles e trovarsi la pappetta pronta (e che pappetta!!!!) fa solo piacere!!!!!emoemoemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-10-15 15.51

@ ginoerosy
anche io mi sono operato il ginocchio destro 3 anni fa (menisco interno e crociato) e mi sorge un dubbio!! che sia un problema di noi musicisti????? emoemoemoemoemo
non per far preoccupare qualcuno ma sono 4 mesi che mi sono operato la spalla destra!! ma ho continuato a suonare anche con il tutore!! quindi la musica fa miracoli!!!
ancora grazie a Borrenzo per le risorse musicali!! mi fai felice perchè sono poco portato a smanettare con gli styles e trovarsi la pappetta pronta (e che pappetta!!!!) fa solo piacere!!!!!emoemoemoemoemoemo
emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

02-11-15 09.29

borrenzo ha scritto:
ecco a voi un magnifico styles cha cha x1 ottimizzato x sd7 ... buon divertimento ....cha cha x1 for sd7


stamane sono riuscito a provarlo con il midjpro!!! spettacolare!! le mie gambe si muovevano da sole!!! i miei clienti/amici/ballerini saranno contentissimi!!! adesso provo gli altri!! sei un grande!!!emoemoemoemoemoemo ti ringrazio!!!!!