Ascoltare un vinile con cassa bose blutooth

• adriadri
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Savona

26-12-15 15.17

ciao ragazzi mi hanno regalato una cassa bluetooth bose senza fili, dato che ho il pallino per il giradischi vorrei sapere da voi se collego un amplificatore con sistema bluetooth, tramite un prephono, al giradischi posso ascoltare il vinile con la cassa bose?
grazieeeeemo
  • AleX_73
  • Membro: Senior
  • Risp: 356
  • Loc: Milano

27-12-15 13.41

Ciao,

dovresti cercare un trasmettitore bluetooth, con uno standard bluetooth compatibile con il Bose, al quale collegherai le uscite del giradischi a livello di linea.

Se hai dubbi, dai un occhio qui.

Ciao ciao.

emo
Edited 28 Dic. 2015 2:08
  • max996
  • Membro: Senior
  • Risp: 421
  • Loc: Ancona

27-12-15 14.46

basta trovare la "scatola magica" che ti permette di farlo. Per me non ti servirebbe enanche un amplificatore.
E' possibiel che il modello di cassa che ti abbiano regalato potrebbe avere anche un ingresso di linea e quindi il blutooth neanche dovresti usarlo. Mio cugino ne ha una ( ma esistono diversi modelli) , per me oltre che ascoltare un Mp3 non ci andrei. Partiamo dal presupposto che odio la BOSE, però posso dirti che lo ZEPPELIN della B&W che costa un occhio nella testa non mi piace per un cavolo come suona. Figurati se ci ascolto gli LP.
Cmq non entro nei meriti delle tue necessità ( spazio, praticità , costi o altro)

puoi indicare che modello è lo speaker e il tuo giradischi? magari posso darti una mano

max996