04-01-16 16.56
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedervi consiglio riguardo a un futuro acquisto che dovrò fare. In estate faccio spesso feste, soprattutto all'aperto, e un cosa fondamentale è la musica. Fino all'anno scorso (eh già il 2015 è l'anno scorso
) usavo una fbt passiva con almeno 30 anni di vita e come ampli uno recuperato da un mixer professionale di un vecchio teatro
non credo facesse più di 100w rms. Questo sistema è andato abbastanza bene per un paio d'anni finchè non ci hanno lasciato sia l'ampli che la cassa ad agosto.
e scusate se sono stato dispersivo
04-01-16 18.15
Punta su l'usato vi sono anche singola le Makie1521 con una di quelle c'è la fai ,per il nuovo con 400 ci compri poco di buono ...vedi se trovi una montabo W17 o una Fire 15 ma mi sa ' con quella cifra non c'è la fai...punterei su la Makie con una sei a posto04-01-16 22.14
04-01-16 23.56
Certo..lasciale perdere
..Ti spiego ho due gruppi live io mi occupo principalmente dell'audio è un po' di luci ,oltre a questo faccio qualche festicciola anche con karaoke fino a 200 persone e la mia passione (malattia)e' l'audio..ho comprato e rivenduto fra i più citati impianti quindi provati,per questo ti posso assicurare che la tua cassa e' la Makie1521 perché ha un litraggio grosso quindi bassi da vendere e una buona qualità' pesa ma tanto. Non la devi portare in giro..la montarbo w 17 può sempre andare ma non essendo di legno all'aperto le basse sono inferiori assai.ho visto che usate ci sono anche singole vai ad ascoltarle e vedrai che ho ragione[:-)..la cassa da 12 per fare unz unz all'aperto te ne servono 2 o un sub
05-01-16 01.23
avresti bisogno obiettivamente di una coppia id 1530 stando su mackie, se non vuoi girare con un sub.
05-01-16 09.02
Tex la spesa e' max 400euro...certo se fai uno sforzino e ne prendi due per far ballare 70/80 persone bastano e avanzano
05-01-16 19.22
Ok grazie a tutti per i consigli, adesso sto guardando in giro tra l'usato se trovo qualcosa e cercherò anche di aumentare un po' il budget
05-01-16 23.36