20-02-16 15.24
salve a tutti, dovrei fare un acquistino a breve.20-02-16 23.23
Beh, non conosco le casse in questione ( non le ho mai sentite ma ho letto la scheda tecnica )... In generale potrebbero andare bene ma, se vuoi bassi belli potenti , i sub sono d'obbligo!21-02-16 13.02
se cerchi un doppio 15 senza sub che suona da spavento e carro armato si chiama Montarbo w28.ci sono buone offerte sia usato che exdemo ho visto su mercatino ,con queste ci fai il poi e l'assai
in futuro puoi valutare di metterci due sub sotto , ma in questo caso ci vogliono due doppi18 .Yamaha suonano bene ma per il servizio che ci devi fare tu non le comprerei idem jbl entrambi suonano molto meno di montarbo sono più' indicate per live.le w28 sono degli autentici carri armati
21-02-16 13.53
ciao..io ero nella tua stessa situazione ....ne ho provare molte .... dalle jbl prx alle yamaha dsr però le 115 e non le 215 ..... delle jbl posso dirti che personalmente il suono a me piace sempre ,è caldo e definito,però poco potente o comunque non mi dava quella sensazione di potenza che cercavo....le dsr 115 e presumo anche le 215 visto che hanno lo stesso driver hanno molta voce forse le 215 sono più equilibrate perché magari hanno più botta ,che nelle 115 secondo me è poca.però cavolo hanno quella voce che sembra quasi finta...almeno per dj set non mi piacciono proprio....non conoscevo le w28as la cifra mi spaventava il peso anche....però noi lavoriamo in due ci abbiamo pensato e anche con un po' di incoscienza le abbiamo prese....ti posso assicurare che suonano per suonare sono le uniche doppio 15 che mi hanno veramente soddisfatto ...unico problema è che per avere equilibrio e non risultare fastidioso devi un po' correggere con il dsp....per il resto ti posto un link di un video che ho fatto...considera che i sub che ci sono sotto sono molto molto sottodimensionati https://www.youtube.com/watch?v=wCOUf_aYfSM21-02-16 16.27
13-03-16 15.58
grazie a tutti per l'auito, ho trovato un service che si toglie 2 DB SIGMA 215 e 1 DB DVA S30...penso sia un impiantone!! visto la potenza del sub...l'unico problema che il sub essendo mono io come faccio a collegare le casse crossoverate? ho un mixer da dj PIONEER DJM 900nxs, andrebbe bene o ci vuole un mixer passivo a parte?