Cerco juno g update v2.01

  • Paul78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1661
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 86  

10-03-16 22.29

Ciao a tutti, ho appena cambiato il display di una Juno G con la versione nuova, aggiornato alla 2.0 pero' non va, si illumina ma non si vedono i caratteri.
Leggendo in giro ho visto che serve la versione 2.01 che però non si trova in download da nessuna parte.
Qualcuno di voi lo ha??
Grazie in anticipo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

10-03-16 23.41

Temo tu debba chiederlo ad un centro assistenza.
  • Paul78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1661
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 86  

10-03-16 23.49

Ho mandato mail al centro assistenza, rolandus, ecc. Non capisco perché non è nella sezione download della roland
  • Paul78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1661
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 86  

11-03-16 02.09

Trovato, caricato come da manuale il display nuovo funziona benissimo emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

11-03-16 08.03

@ Paul78
Trovato, caricato come da manuale il display nuovo funziona benissimo emo
Spiega dove.
Non è un mio problema perché - apparentenente - il mio Juno G fa parte di quel lotto di produzione esente da difetti al display... Però, magari potrebbe servire ad altri.
  • Paul78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1661
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 86  

11-03-16 10.03

Semplice, ho rotto le balle a tutti quelli che avevano messo una mail nel forum di juno G per riceverlo ed una anima pia me lo ha mandato. Lo conservero' gelosamente non si sa mai emoemo
  • Paul78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1661
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 86  

11-03-16 21.13

Aggiornamenti, mi ha contattato Roland Usa, ieri ho mandato mail a destra ed a manca, roland Italy mi ha linkato il vecchio 2.0 di rolandus che non funziona per il display con la schedina inclusa. Roland Usa anche se mi hanno detto che non era loro competenza mi hanno linkato quello giusto. Lo lascio qui sul forum per tutti quelli a cui potrebbe servire.
N.B. non provate ad installarlo se avete i display col flat bianco perchè non funziona e rischiate di fare danni.
Non me ne assumo nessuna responsabilità. Il display è quello con il flat marrone.
Guida PDF alla V2.01
versione 2.01 per juno G
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

12-03-16 09.10

@ Paul78
Aggiornamenti, mi ha contattato Roland Usa, ieri ho mandato mail a destra ed a manca, roland Italy mi ha linkato il vecchio 2.0 di rolandus che non funziona per il display con la schedina inclusa. Roland Usa anche se mi hanno detto che non era loro competenza mi hanno linkato quello giusto. Lo lascio qui sul forum per tutti quelli a cui potrebbe servire.
N.B. non provate ad installarlo se avete i display col flat bianco perchè non funziona e rischiate di fare danni.
Non me ne assumo nessuna responsabilità. Il display è quello con il flat marrone.
Guida PDF alla V2.01
versione 2.01 per juno G
Tra le altre cose, bisogna essere anche in grado di sostituire il display... Cosa non certo da tutti.
Ho dato una velocissima occhiata al PDF e, a parte le immagini lillipuziane, vedevo una discreta complessità.

Speriamo che il link rimanga stabile, anche se penso che di Juno G con il problema del display ce ne saranno sempre meno...
  • drugo_rm
  • Membro: Senior
  • Risp: 156
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

06-05-16 16.32

Scusa michelet c'e' una lista con tutti i serial number degli Juno-G affetti da problemi al display? Dove si trova? emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

06-05-16 20.33

@ drugo_rm
Scusa michelet c'e' una lista con tutti i serial number degli Juno-G affetti da problemi al display? Dove si trova? emo
So che c'era un thread su RolandClan.

A suo tempo controllai se il mio non faceva parte delle partite incriminate. Di fatto non ne fa parte però posso dire che tanto perfettamente il display del mio Juno G non funziona. È ancora leggibilissimo, però ha degli aloni o delle ombre che non sono tanto rassicuranti. Per fortuna è uno strumento che accendo molto di rado emo
  • TheDavide64
  • Membro: Senior
  • Risp: 301
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 7  

29-11-19 14.00

@ Paul78
Aggiornamenti, mi ha contattato Roland Usa, ieri ho mandato mail a destra ed a manca, roland Italy mi ha linkato il vecchio 2.0 di rolandus che non funziona per il display con la schedina inclusa. Roland Usa anche se mi hanno detto che non era loro competenza mi hanno linkato quello giusto. Lo lascio qui sul forum per tutti quelli a cui potrebbe servire.
N.B. non provate ad installarlo se avete i display col flat bianco perchè non funziona e rischiate di fare danni.
Non me ne assumo nessuna responsabilità. Il display è quello con il flat marrone.
Guida PDF alla V2.01
versione 2.01 per juno G
Ciao Paul78
torno su una vecchia questione quella dell'upgrade alla 2.01 e relativa guida.
Non riesco ad accedere ai link che gentilmente avevi condiviso.
Potresti inviarmeli in qualche maniera?
Li conserverò, da anni combatto con i display del Juno G sia in ver.1.00 upgradato a 2.00 dopo cambio display ed adesso tribolo con un ver.2 che tra l'altro si diceva non essere tra i numeri di serie incriminati.

Purtroppo dopo anni di utilizzo (dirai, è ora di cambiare....) pensare di ricreare 120 combi accuratamente programmate ad hoc per altrettanti brani POP che eseguo regolarmente, mi spaventa non poco.
Juno G , uno strumento costruito male ma vivaddio c'è dentro tutto
  • Paul78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1661
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 86  

29-11-19 14.04

@ TheDavide64
Ciao Paul78
torno su una vecchia questione quella dell'upgrade alla 2.01 e relativa guida.
Non riesco ad accedere ai link che gentilmente avevi condiviso.
Potresti inviarmeli in qualche maniera?
Li conserverò, da anni combatto con i display del Juno G sia in ver.1.00 upgradato a 2.00 dopo cambio display ed adesso tribolo con un ver.2 che tra l'altro si diceva non essere tra i numeri di serie incriminati.

Purtroppo dopo anni di utilizzo (dirai, è ora di cambiare....) pensare di ricreare 120 combi accuratamente programmate ad hoc per altrettanti brani POP che eseguo regolarmente, mi spaventa non poco.
Juno G , uno strumento costruito male ma vivaddio c'è dentro tutto
Ciao ho provato e il link funziona ma se vuoi lasciami la mail in pvt e te lo mando volentieri