Beatbuddy

  • anonimo

11-03-16 23.08

interessante drum pedal



  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2615
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

13-03-16 13.13

Si, un po' caro.

Poi, sinceramente, la resa non mi pare granchè, almeno dai video Youtube.
  • anonimo

13-03-16 14.44

@ JoelFan
Si, un po' caro.

Poi, sinceramente, la resa non mi pare granchè, almeno dai video Youtube.
si ho avuto la stessa sensazione, sarebbe da provare in negozio
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

30-03-16 14.08

basta scaricare dal sito ufficiale la voce "MIDI Loop Library"

non carica file wave
  • giusprenc
  • Membro: Senior
  • Risp: 501
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 90  

30-03-16 14.16

Ciao;

certo che carica i wav: la cosa interessante e' proprio quella. Guarda qui, alla sezione beatbuddy manager:

BeatBuddy Manager

Ciao,


G.
  • lonestar
  • Membro: Expert
  • Risp: 4657
  • Loc: Matera
  • Thanks: 177  

30-03-16 14.29

Le cose su cui stiamo lavorando:

Editor integrato MIDI

Aggiornamento automatico del firmware

Export WAV da Drum Set


boh ?!
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6199
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

17-09-16 15.25

ciao, tornado sull'argomento, ecco i sempre ottimi video di Riccardo Gerbi, in questo caso con il grande Alessio Buccella!

qui
qui
qui
Edited 17 Set. 2016 13:29
  • anonimo

17-09-16 15.34

meglio questo e costa 5€ emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6199
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

17-09-16 15.47

superbaffone ha scritto:
meglio questo e costa 5€ emo

emoemoemoemo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

17-09-16 18.05

Ma qualcuno l'ha comprato? 350 eurisss non sono pochi...
  • giusprenc
  • Membro: Senior
  • Risp: 501
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 90  

19-09-16 02.50

@ gabrieleagosta
Ma qualcuno l'ha comprato? 350 eurisss non sono pochi...
Ciao;

l'ho preso usato un paio di mesi fa (anche per me 350 euro sembravano troppi). Lo uso quando sono a suonare senza batteria/percussioni (in duo/trio), e lo trovo molto efficace e soprattutto di semplice utilizzo dal vivo.

Ho acquistato anche alcune delle librerie offerte sul sito, non avendo voglia e tempo di creare i ritmi e gli arrangiamenti che mi occorrevano.

Inoltre, e' completamente pilotabile via midi (uso il midi solo per richiamare a volo le patch, ma si potrebbe fare molto di piu').

Non lo uso a terra, ma appoggiato alla tastiera, e i cambi li faccio non con il piede (non potendo guardare il display), ma "a mano" emo, senza grossi problemi.

Per me, un ottimo acquisto, utile in alcune situazioni live in cui mi trovo a suonare.

Saluti,


G.
Edited 19 Set. 2016 0:51
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

19-09-16 03.05

@ giusprenc
Ciao;

l'ho preso usato un paio di mesi fa (anche per me 350 euro sembravano troppi). Lo uso quando sono a suonare senza batteria/percussioni (in duo/trio), e lo trovo molto efficace e soprattutto di semplice utilizzo dal vivo.

Ho acquistato anche alcune delle librerie offerte sul sito, non avendo voglia e tempo di creare i ritmi e gli arrangiamenti che mi occorrevano.

Inoltre, e' completamente pilotabile via midi (uso il midi solo per richiamare a volo le patch, ma si potrebbe fare molto di piu').

Non lo uso a terra, ma appoggiato alla tastiera, e i cambi li faccio non con il piede (non potendo guardare il display), ma "a mano" emo, senza grossi problemi.

Per me, un ottimo acquisto, utile in alcune situazioni live in cui mi trovo a suonare.

Saluti,


G.
Edited 19 Set. 2016 0:51

Interessante...a questo punto mi documenterò sulle eventuali limitazioni della versione MINI, molto più accessibile economicamente, per un utilizzo simile al tuo (tipicamente duo/trio).

Thanks!! emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

19-09-16 03.17

@ gabrieleagosta

Interessante...a questo punto mi documenterò sulle eventuali limitazioni della versione MINI, molto più accessibile economicamente, per un utilizzo simile al tuo (tipicamente duo/trio).

Thanks!! emo

Trovato
  • giusprenc
  • Membro: Senior
  • Risp: 501
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 90  

19-09-16 03.59

@ gabrieleagosta

Trovato
Ciao;

si, in effetti lo avevo valutato anche io il mini, ma poi sono riuscito a trovare il full usato praticamente allo stesso prezzo del mini, e quindi non si e' posto piu' il problema emo

Ciao,


G.
  • anonimo

19-09-16 10.31

@ giusprenc
Ciao;

si, in effetti lo avevo valutato anche io il mini, ma poi sono riuscito a trovare il full usato praticamente allo stesso prezzo del mini, e quindi non si e' posto piu' il problema emo

Ciao,


G.
il mini da qualche mese ha il prezzo dimezzato, si trova a 100€ dubito tu abbia trovato il modello superiore a quel prezzo
  • anonimo

19-09-16 10.58

@ gabrieleagosta

Interessante...a questo punto mi documenterò sulle eventuali limitazioni della versione MINI, molto più accessibile economicamente, per un utilizzo simile al tuo (tipicamente duo/trio).

Thanks!! emo
il mini suona peggio ha un'uscita mono che penalizza la qualità audio ed è limitato a 100 ritmi, infatti dopo pochi mesi dal lancio il prezzo si è quasi dimezzato.
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

19-09-16 11.49

@ anonimo
il mini suona peggio ha un'uscita mono che penalizza la qualità audio ed è limitato a 100 ritmi, infatti dopo pochi mesi dal lancio il prezzo si è quasi dimezzato.

Sì infatti ha parecchie limitazioni...
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6199
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

19-09-16 11.50

superbaffone ha scritto:
il mini suona peggio ha un'uscita mono che penalizza la qualità audio

Per i chitarristi che lo fanno uscire dal Marshall suona anche troppo bene emoemoemo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3695
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

06-07-17 09.48

Jaam tu hai detto che l'hai provato il beatbuddy, dove? Nessuno dei negli di vicenza ce l'ha. Ho provato anche essemusic ma niente.
L'hai provato a Padova da qualche parte?
  • anonimo

06-07-17 09.58

@ Roberto_Forest
Jaam tu hai detto che l'hai provato il beatbuddy, dove? Nessuno dei negli di vicenza ce l'ha. Ho provato anche essemusic ma niente.
L'hai provato a Padova da qualche parte?
l'ho provato da un ragazzo che lo vendeva, se vuoi fare il Portoghese lo ordini online lo provi e se non ti va bene fai la restituzione entro 15gg emo altrimenti scaricati il software e già li capisci qualcosa