Virus ti 2 polar set list live

  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

25-04-16 11.46

Ciao a tutti e buon venticinque aprile.
Ho solo da tre giorni per le mani il polar versione dark star,synth stupendo e potente con il quale ho avuto subito un grande feeling sia per la sonorità ma sia per la sua architettura nella costruzione dei suoni,unica nota negativa sulla sua struttura è la manopola del pitch band ma penso che è solo questione di abitudine.
Venendo comunque al mio quesito....ho cercato fra i vari thread del forum ma non ho trovato molto...è possibile creare una set list personale da poter usare dal vivo? devo crearla con l'editor?
Se qualcuno gentilmente mi spiega questa sono a posto.
Grazie mile anticipatamente

ps ringrazio chi mi ha incitato all'acquisto di questo Sinthemo
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

25-04-16 18.59

Nessuno?emo
Prometto che non romperò più le scatoline.....
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5911
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

25-04-16 20.33

ciao. premi conteporaneamente i tasti multi e single, ed entri nel seq mode. credo sia quello che cercavi.
Edited 25 Apr. 2016 18:33
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

26-04-16 10.39

Ciao non è proprio questo che intendevo..
io intendevo come creare una set list di suoni miei da usare nei live canzone dopo canzone....grazie comunque per la risposta...
Nessun altro può aiutarmi? grazie anticipatamente
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24483
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3332  

26-04-16 11.45

Il sito di Access riporta queste caratteristiche:

[c]Patch memory

Virus TI Desktop/Keyboard/Polar:512 RAM patches and 3328 ROM sounds + 16 Multi Mode slots which embed all patches used + 112 referring Multi Mode slots. [/c]

prova a guardare sul manuale cosa dice a proposito dei "referring Multi Mode slots", potrebbero essere la soluzione (altrimenti valuta di usare un PC o iPhone/ipad come gestore esterno di setlist)
Edited 26 Apr. 2016 9:45
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5911
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 446  

26-04-16 15.19

@ Marcher
Ciao non è proprio questo che intendevo..
io intendevo come creare una set list di suoni miei da usare nei live canzone dopo canzone....grazie comunque per la risposta...
Nessun altro può aiutarmi? grazie anticipatamente
io le mie set list le creavo così.
  • Marcher
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 34  

27-04-16 03.28

Ciiao e geazie delle vostre risposte molto utili....
vi riporto anche ciò che mi hanno scritto da ACCESS

Dear Damiano,
I personally would use the MULTIMODE for such a purpose. I would set up a Multi program per song and load the sound(s) you want to use and set their Midi channel, the output, etc. in the Multi Mode Edit on the unit and then save this. Ideally save the Multi programs in a way that you simply have to go one step further for a new song in Multimode.