Tweet casse acustiche proel

• Luca2078
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Brescia

24-05-16 18.52

Salve ragazzi,avevo bisogno di una informazione sapete dirmi se i tweet delle casse acustiche della prole sono coperte da garanzia?la mia cassa dopo appena due mesi gracchiava e mi hanno detto che è' il tweet ,e che non è coperto da garanzia ma e' possibile?dopo soli due mesi e usato tre volte????grazie a tutti per il supporto
  • serpaven
  • Membro: Expert
  • Risp: 4710
  • Loc: Torino

24-05-16 18.55

prova con facebook... emo
  • BlueEagle
  • Risp: 3523
  • Loc: Ascoli Piceno

24-05-16 19.07

Non solo il tweeter (si chiama così emo) ma tutta la cassa è coperta da garanzia.
Se l'hai acquistata regolarmente ed il difetto è di fabbrica e non causato da te, vai dal tuo negoziante e richiedi la riparazione o sostituzione della cassa.
  • serpaven
  • Risp: 4710
  • Loc: Torino

24-05-16 19.20

BlueEagle ha scritto:
Se il difetto è di fabbrica e non causato da te

difficile, le casse della "prole" andrebbero utilizzate solo sotto controllo... ...genitoriale! emo

Edited 24 Mag. 2016 17:21
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

24-05-16 22.41

@ Luca2078
Salve ragazzi,avevo bisogno di una informazione sapete dirmi se i tweet delle casse acustiche della prole sono coperte da garanzia?la mia cassa dopo appena due mesi gracchiava e mi hanno detto che è' il tweet ,e che non è coperto da garanzia ma e' possibile?dopo soli due mesi e usato tre volte????grazie a tutti per il supporto
1 l'hai comprata nuova?
2 come l'hai usata?
3 come l'hai collegata?
emo
  • angelow
  • Membro: Senior
  • Risp: 788
  • Loc: Lecco

29-05-16 05.30

se sono la serie v, è facile rompere quella porcheria che fa da tweeter, inoltre la potenza erogata è minima e per farle andare un po bisogna tirare il collo, e quella schifezza una volta che riceve corrente continua si friggera immediatamente! falla riparare in garanzia e dopo di che occhio al clip! lo so il suono sarà minimo, ma purtroppo con la serie v al massimo puoi farci le feste per bambini! le next andavano bene a anche le vecchie serie flash toriodali