10-06-16 11.48
Acquistato "al buio" a fine gennaio presso il negozio di fiducia (con consegna prevista indicativamente per fine maggio), ma non l'ho ancora ricevuto e non c'è una data certa da parte del distributore (poi può darsi che arrivi proprio dopo questo post..., almeno lo spero).10-06-16 11.59
Io ci avevo fatto un pensierino, ma il mio negozio di fiducia ha venduto in tempo 0 l'unico esemplare che era riuscito ad avere (ed avevo provato) e mi diceva (parlo di un mese fa) che i tempi di attesa possono essere lunghi; Thomann stesso non lo da disponibile e questo la dice lunga... ci vuole pazienza, si vede che i primi batch di produzione hanno venduto piú di quanto Korg stessa pensasse.10-06-16 12.03
idem. anche il mio negoziante di fiducia voleva procurarne uno da mettere in esposizione, e ora bene non ricordo ma mi sembra che a prima ondata sia stata venduta tutta in america, e la seconda è stata spolpata immediatamente.01-07-16 11.47
Non ti preoccupare con il new MS20 fecero lo stesso e infatti arrivò ufficialmente nei mercati un anno dopo dalla presentazione al Namm: penso che per febbraio 2017 dovrebbe arrivarti (da ciò che ho "percepito")..31-07-16 12.51
Buongiorno a tutti.31-07-16 14.11
Dispiaciuto per la tua disavventura, ti informo comunque che ieri pomeriggio ne ho visto un esemplare (credo appena arrivato) nel negozio Niccolai.31-07-16 14.44
un vero peccato, il piccolo KORG suona davvero bene.31-07-16 15.04
31-07-16 15.08
31-07-16 15.16
01-08-16 09.11
È un vero peccato che sia andata così. Per mantenere buoni i rapporti con il venditore, in ogni caso, mi sarei fatto restituire i soldi. In fin dei conti, hai immobilizzato una somma che avresti potuto destinare ad altro. In tutta la vicenda è solo E-Sound che non si è comportata come avrebbe dovuto. Il negoziante ha una responsabilità relativa, però non avrebbe dovuto trattenere quanto versato. La prossima volta basterà un acconto di un centinaio di € come caparra confirmatoria. Spesso, se il cliente è un buon cliente ed altrettanto lo è il negoziante, basta la parola.01-08-16 12.48
01-08-16 12.58
01-08-16 13.16
01-08-16 13.37
01-08-16 15.51
Io ho un ottimo rapporto col mio negoziante,nel senso che si fa in 4 per accontentarmi,e cerca di darmi eventuale assistenza post vendita nel modo piu' efficace possibile;mi ritira anche l'usato.Insomma molto cordiale e molto professionale con me ,suo cliente ormai da circa 16 anni...Ma sugli sconti "ahi,ahi,ahiii"...Non ci sente molto:ad esempio io il Minilogue l'ho pagato 590 euro.Pero' me l'ha fatto avere in anteprima.05-09-16 20.23
per chi fosse interessato, a Milano da Palma Strumenti ho visto che è nuovamente disponibile il Minilogue07-11-16 19.23
Ma il minilogue ce l'ha il knob del portamento/glide o chiamatelo come volete....?? O ci arrivo da qualche menù?07-11-16 21.06
Ma che fave questi della korg !!