05-07-16 15.06
Mi suggeriscono che si possa registrare anche collegando un mixer al pc col programma di registrazione e non necessariamente con la scheda audio (ditemi subito se non è vero, ora mi sto interessando a queste cose)
05-07-16 18.04
Il mio q502 della behringer va benone. E costa pochissimo. Devi però registrare un ingresso alla volta, non fa multitraccia usb 1.105-07-16 18.15
In questo periodo non sono a Grosseto, comunque per il mixer mi stai dicendo che non posso sovrapporre tracce col programma o che suonando ad esempio due tastiere registra solo una delle due ?05-07-16 19.19
no, allora: puoi registrare tutto quello che esce dal mixer.05-07-16 19.34
Capito, invece per il problema delle cuffie scusa non puoi collegare una cassa al mixer ?05-07-16 19.48
si certo, pero' almeno sul mio che è il piu' piccolo, se tu vuoi registrare un 'altra traccia con la tastiera,mentre ascolti una traccia registrata, non lo puoi fare perché si mixerebbe la nuova e la vecchia traccia, in quella che stai registrando, allora devi metterlo in modalità to phones, cosi che separa l'uscita audio usb dall'ingresso mixer. in quelli piu' grandi c'è un uscita stereo dedicata per fare questo chiamata control room(oltre la consueta main out). da li puoi registrare senza cuffia. con il mio devi essere in cuffia ma a me non importa.06-07-16 15.41
Scusate se mi intrometto, ho una domanda in argomento per Zerinovic.06-07-16 21.18
tasto to phones premuto, tasto to main mix non premuto. spengo le casse,(senno l'audio delle tastiere o qualsiasi cosa attaccata al mixer esce di li)metto le cuffie, knob main mix a tre (ore 10 più o meno) volume cuffie a meta circa.knnob tastiere a metà circa sul mixer. volume tastiere a manetta.apro la daw e attivo monitoraggio asio delle tracce.( mi raccomando senno non funziona)in questa configurazione non senti niente dalle cuffie tranne l'audio che proviene dal computer, devi quindi attivare il monitoraggio asio del canale usb in ingresso per sentire quello che è collegato al mixer a questo punto attivando la registrazione sulla traccia desiderata e il monitoraggio.registri quello Che stai suonando ascoltando anche le varie tracce registrate senza che queste si mixino alla registrazione. io ho ancora i suoi driver behringer. se tu hai gli asio4all vanno bene lo stesso.09-07-16 00.08
Grazie mille.09-07-16 09.18
Gli asio4all hanno troppe problematiche, hai win a 64 bit? Se si ti posso passare i driver asio behringer originali.26-07-16 16.27
Grazie mille Zerinovic e scusa la pausa dovuta alle vacanze...26-07-16 21.29
27-07-16 02.34
)