Problemi uscita midi in motif xs

  • pristanic
  • Membro: Guest
  • Risp: 72
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

26-07-16 09.57

salve a tutti collego l'uscita midi in del mio motif all'uscita out della nord . praticamente nell'ultimo periodo cambiando i program della nord non cambia quelli della motif . ho provato a cambiare il cavo midi ma nulla. ho notato che nella motif l'uscita midi out funziona.quale può essere il problema ???'aiutatemi grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24464
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3328  

26-07-16 10.17

Non credo sia un problema di cavi ma di impostazioni, verifica le impostazioni MIDI (canali ed abilitazioni all'invio/ricezione dei program change) su entrambi.

PS: il modo migliore per inviare Bank+Program Change dal NS é usare la sezione Extern, spero tu stia usando quella modalitá e non il canale Global.
  • pristanic
  • Membro: Guest
  • Risp: 72
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

13-08-16 08.53

Credo che il problema sia nell'ingresso midi in del Motif . Pertanto ho messo la Motif come master quindi collegata midi out e il nord in midi in.metto il Motif in modalità master ma suona comunque la patch della nord in aggiunta alla sua . Come posso risolvere ???
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

13-08-16 09.09

Studia QUESTO che è tratto dal mio blog.
  • pristanic
  • Membro: Guest
  • Risp: 72
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

13-08-16 13.22

niente non riesco.puoi scrivermi le impostazioni da avere .come ho detto in precedenza voglio usare il motif come master per cambiare i suoni del nord, non voglio sentire suoni della nord sul motif