01-09-16 18.36
Buongiorno a tutto il forum!01-09-16 18.46
01-09-16 18.54

03-09-16 02.21
Ho chiamato il negozio, hanno detto che la tastiera ovviamente non è "normale" e che manderanno entro il mese un corriere a casa a prenderlo. Vi terrò aggiornati.
03-09-16 02.32
Si toccano perchè sono storti..non sono paralleli tra loro..forse basta qualche regolazione.03-09-16 02.53
infatti costano un botto per questo03-09-16 03.48
03-09-16 05.04
Prova a mandare una mail alla nord...puoI anche provare a sentire cosa ne pensano alla fatar..03-09-16 09.13


fanno arrabbiare queste cose però io mi farei le 2 ore di macchina ...qui ci son le indicazioni per l'assistenza date da mogarmusic che è l'importatore
..

)....Mi è successo poco tempo fa con RCF e Mackie
..cmq se proprio non puoi resistere chiama anche Fatar..
03-09-16 19.28
Cari tutti, grazie mille delle risposte. Sul sito della Mogar Music ho letto che bisogna rivolgersi al rivenditore, e così ho fatto. Il corriere me lo mandano entro il mese perché fino al 10 ho bisogno della tastiera necessariamente per un concerto, e poi il negoziante ha detto che rientra il 22 settembre... inoltre il negoziante ha detto che aspetta che gli arrivi un nuovo NE5 per controllare se ha lo stesso difetto, in tal caso deve contattare direttamente la Nord. Comunque provo a telefonare alla Fatar in caso e sento cosa dicono loro.. certo che avventura