05-09-16 22.40
Salve a tutti,
05-09-16 23.09
Per u 2.1 decente per forza devi andare su un usato che sei anche al limite...il nano 600 dicono non è male però non avendolo sentito non posso giudicare se è valido per la tua situazione specialmente se anche all'aperto così ld systems un amico lo ha comprato ha detto va benissimo belli potente ma anche qui non avendolo sentito siamo come prima comunque qualcuno si farà avanti....06-09-16 02.30
Ti ringrazio molto per la tua risposta
Aspetto qualche altro parere allora
06-09-16 03.06
Hk è di un'altro livello rispetto ad LD... ip starei su Hk.
06-09-16 12.43
Grazie per la risposta. In effetti ho confrontato in negozio all'ascolto l'SR Pocket Two e l'Hk nano 600. Potenza a parte, dove vince il primo, mi ha stupito davvero molto la qualità del suono del secondo (pur reputando ottima quella dell'SR, ma per i miei gusti il Nano suonava davvero impeccabilmente, molto definito, ascolto piacevolissimo).
06-09-16 14.08
06-09-16 17.46
Mah non ne sarei così sicuro. Fare musica live a volte richiede meno potenza di quella necessaria per i dj set. Un buon affare, con un buon rapporto qualità/prezzo per raggiungere comunque un risultato positivo, anche se non eccelso, lo si può sempre trovare
06-09-16 19.05
06-09-16 19.10

11-09-16 12.23
Apparte gli scherzi, spero non sia un'altra discussione fantasma, ci interessa sapere come è andata a finire
11-09-16 15.09
Ciao a tutti, scusate se scrivo un pò in ritardo, per impegni vari non mi sto connettendo molto. Allora intanto grazie per la dritta sul mixer! :) Per quanto riguarda l'impianto ho preso il dave 12 g3 su ebay, è un usato che spero, come dice il venditore, dovrebbe essere in condizioni buone. Mi è venuto poco meno di 500 euro in tutto. Quindi ora sono in attesa, credo che visto che il pacco viene dall'estero impiegherà almeno 8-9 giorni per arrivare. Appena mi arriva e ci suono un pò, vi faccio una piccola review dal mio punto di vista
11-09-16 17.50
facci sapere
28-09-16 15.48
Ciao a tutti, purtroppo non ci sarà nessuna recensione grazie alla mia solita fortuna. L'impianto è arrivato dalla Spagna visivamente in perfetto stato, purtroppo appena mi sono arrivati gli speakon e li ho attaccati, il suono dai satelliti era completamente distorto, anche a volumi minimi, l'amplificatore forse nel trasporto si è rotto, quindi l'impianto non è usabile e non posso fare recensioni.
Ora dovrò avviare tutto l'iter su ebay per la restituzione e il rimborso. Ciao a tutti, alla prossima!
29-09-16 12.37
Ora dovrò avviare tutto l'iter su ebay per la restituzione e il rimborso. Ciao a tutti, alla prossima!