24-09-16 10.23
Ciao, ho da un po' la studiologic sl88 studio di cui sono soddisfatto e che non ha nessun problema, dal sito del produttore ho visto che è disponibile un aggiornamento del firmware, però non so se installarlo o meno, non vorrei andare a cercarmi problemi inutili. La mia domanda è, chi la installato ha avuto poi problemi? In sostanza ne vale la pena? Quali migliorie apporta? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.24-09-16 10.36
È un aggiornamento che hanno lasciato subito dopo l'uscita della SL e riguarda i joystick...senza l'aggiornamento quando cambi program inviano il CC relativo alla loro posizione..con l'aggiornamento non inviano messaggi al cambio program ma solo se li muovi.24-09-16 10.39
24-09-16 10.46
Io l ho fatto..considera che è lo stesso S.O della grand che è uscita da un annetto ormai è il fatto che ci sia un solo update vuol dire che il s.o. Si è rilevato sempre affidabile..comunque ripeto..cambia solo questo invio dei CC assegnati agli stick..se non ti dà problemi puoi anche lasciarla così.