Aiuto configurazione voice live play

  • matteo63
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 0  

15-11-16 14.31

Salve , ho acquistato un po di tempo fa questo aggeggio emo però purtroppo non riesco a settarlo, nel senso che se qualcuno in parole povere e chiare (non sono espertissimo in materia) mi potrebbe spiegare come faccio nel caso mentre canto in live una canzone e voglio cambiare effetto. Spero di essermi spiegato bene. Grazie anticipatamente.emo
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2617
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

15-11-16 14.44

Mentre canti puoi cambiare effetto in due modi:
1) premendo i tasti UP o DOWN, in modo da cambiare la patch (il registro).
2) premendo hit, inserendo così all'interno della stessa patch una configurazione diversa, ad esempio inserendo le armonie.
  • matteo63
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 0  

15-11-16 17.02

Scusami non ho capito,emo se io voglio memorizzarlo prima? Ad esempio se sto cantando bennato con l'effetto echo reverbero e ad un certo punto del brano mi serve un effetto che armonizza come faccio? Puoi spiegarmelo passo passo? Grazie
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2617
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

15-11-16 17.14

@ matteo63
Scusami non ho capito,emo se io voglio memorizzarlo prima? Ad esempio se sto cantando bennato con l'effetto echo reverbero e ad un certo punto del brano mi serve un effetto che armonizza come faccio? Puoi spiegarmelo passo passo? Grazie
Si, devi preparatele prima.

Ti prepari le patch (o preset, o come vuoi chiamarli) e li cambi al volo con la pressione del tasto su o tasto giù. Come ti ho scritto prima, oltre a cambiare la patch, puoi anche, all'intero della stessa patch, avere configurazioni diverse. Ad esempio puoi inserire al volo una armonizzazione o un effetto di delay, tramite la pressione del tasto "hit".
  • matteo63
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 0  

16-11-16 11.35