Mixer per performance casalinghe

  • carlo1963
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 0  

08-12-16 19.28

Salve a tutti , forse sono in ritardo per questo argomento ma vorrei qualche suggermento su una strumentazione per lo più casalinga.Suono la chitarra in maniera molto amatoriale ma con molta passione da tanti anni ,posseggo una folk elettrificata ,una pedaliera boss me10 e sono in procinto di acquistare un basso ed una solid body non di grandi pretese ,posseggo inoltre un impiantino voci da 400 w dotato di mixer proprio con alcuni effetti voce a 4 canali ,pilotato da sub più 2 satelliti.
Sono appassionato di strumenti musicali e sto cercando in famiglia di passare questa mia passione ai miei figli integrando anche un acquisto di una batteria elettronoca,ma veniamo alla domanda: ho letto di mixerini tipo allen & heat zed60 fx10 che potrebbero gestire gli ingressi di chitarra e basso e l'eventuale batteria elettronica ,la domanda è quale altra strumentazione sarebbe necessaria per non avere grandi problemi e suonare un pò tutto senza pretendere performance proibite ? Grazie per la pazienza e la disponibilità a chi volesse aiutarmi