Gem Genesys: perso il sistema operativo

  • christiankit
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

19-12-16 13.17

salve a tutti sono nuovo del forum e scusate se faccio qualche sbaglio come da titolo o un problema con la mia gem genesys che per sbaglio o fatto un errore e o cancellato il sistema operativo dato che la generalmusic non c,e piu mi affido a voi se potete darmi una mano nel allegarmi qualche link per poter scaricare il sistema sicuro della vostra gentilezza rigrazio in anticipo rispondetemi vi prego christian da padova
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 623
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 173  

19-12-16 15.09

QUI

Hanno tutto quello che ti serve; devi registrarti sul sito e dopo puoi scaricarlo; se puoi verifica che sia quello giusto perché io non ho la Gem Genesys e non posso verificare.

In bocca al lupo emo
  • christiankit
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Padova
  • Thanks: 0  

19-12-16 22.07

mille grazie per il link ci provo speriamo in bene faro sapere come andata
  • thezenit
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

27-12-16 16.06

Questa discussione mi era sfuggita e ne ho postato una simile. Mi trovo anch'io nella situazione di dover ripristinare una gem genesys. Ho visto il link postato da jeedo, ma purtroppo per scaricare quei file bisogna effettuare una donazione di 20 euro, che farei pure se avessi la certezza che quei file sono corretti. Però vedo che sono dell'ordine di 70MB per la genesys, mentre avevo letto che il CD master era di tipo 130MB.
Qualcuno li ha provati?

Grazie
  • thezenit
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

27-12-16 16.06

Edit. Post doppio, scusate emo
Edited 27 Dic. 2016 15:07