Chi ha provato il roland rd 2000?

  • Fryderyk
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

13-04-17 16.56

So che adesso l' attenzione è tutta spostata sul nuovo mostro rosso....ma qualcuno è riuscito a provare il nuovo rolandone....io presto lo farò....da poco è arrivato in un negozio qui a Napoli....sperando lo facciano provare e che non sia già imballato e venduto.emo
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

13-04-17 18.00

@ Fryderyk
So che adesso l' attenzione è tutta spostata sul nuovo mostro rosso....ma qualcuno è riuscito a provare il nuovo rolandone....io presto lo farò....da poco è arrivato in un negozio qui a Napoli....sperando lo facciano provare e che non sia già imballato e venduto.emo
Posso dare solo una mia breve impressione...
L'ho provato ma un po' velocemente in negozio. Mi sono soffermato sulla meccanica. I suoni mi sono comunque sembrati buoni in stile Roland, sulle specifiche non mi posso pronunciare.
Ma la meccanica mi è sembrata da subito veramente ottima! Merita una seconda prova per confermare o smentire la mia prima opinione. Ma al momento ho fatto subito il paragone con i migliori pianoforti concorrenti, che fra l'altro ho provato contemporaneamente all'Rd200, e mi è parso superiore.
  • Fryderyk
  • Membro: Guest
  • Risp: 114
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 5  

13-04-17 18.11

@ Pianolaio
Posso dare solo una mia breve impressione...
L'ho provato ma un po' velocemente in negozio. Mi sono soffermato sulla meccanica. I suoni mi sono comunque sembrati buoni in stile Roland, sulle specifiche non mi posso pronunciare.
Ma la meccanica mi è sembrata da subito veramente ottima! Merita una seconda prova per confermare o smentire la mia prima opinione. Ma al momento ho fatto subito il paragone con i migliori pianoforti concorrenti, che fra l'altro ho provato contemporaneamente all'Rd200, e mi è parso superiore.