[Mercatino] Vendo Kurzweil PC3K7

  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

11-09-17 11.18

Come da oggetto.
Annuncio su mercatinomusicale (spero si possa): https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_kurzweil-pc3k7-super-ribbon-custodia-vendo-o-scambio-con-macbook_id5315314.html

Vendo per passare a VST, quindi valuto permute parziali con MacBook pro (almeno i5).

Grazie.
  • kurwenald
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

11-09-17 20.52

@ denismzz
Come da oggetto.
Annuncio su mercatinomusicale (spero si possa): https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_kurzweil-pc3k7-super-ribbon-custodia-vendo-o-scambio-con-macbook_id5315314.html

Vendo per passare a VST, quindi valuto permute parziali con MacBook pro (almeno i5).

Grazie.
Ciao io sarei interessato.Quanti anni ha il Kurzweill?Quanto chiedie dove sei, io a Milano.Maurizio
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

11-09-17 21.11

@ kurwenald
Ciao io sarei interessato.Quanti anni ha il Kurzweill?Quanto chiedie dove sei, io a Milano.Maurizio
Ciao,
fai prima ad andare sul link del mercatino dove c'è tutto! Comunque è del 2014.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

08-03-18 07.07

@ denismzz
Come da oggetto.
Annuncio su mercatinomusicale (spero si possa): https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_kurzweil-pc3k7-super-ribbon-custodia-vendo-o-scambio-con-macbook_id5315314.html

Vendo per passare a VST, quindi valuto permute parziali con MacBook pro (almeno i5).

Grazie.
Ma... l'ultimo prezzo qual'era?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

08-03-18 07.23

@ denismzz
Come da oggetto.
Annuncio su mercatinomusicale (spero si possa): https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_kurzweil-pc3k7-super-ribbon-custodia-vendo-o-scambio-con-macbook_id5315314.html

Vendo per passare a VST, quindi valuto permute parziali con MacBook pro (almeno i5).

Grazie.
Giá, a quanto ed in quanto tempo lo hai venduto, alla fine? emo
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

08-03-18 08.48

La tastiera è ancora lì! :) Ho venduto il Nord Electro, e devo dire che è stata una soluzione più furba... perché un conto è rifare con MainStage le patch del Nord, un conto quelle del Kurz... avrebbe impiegato molto più tempo (che non ho), e probabilmente anche più plugin da comprare...

Adesso quello che vorrei fare (c'è l'annuncio su mercatino) è permutare la K7 con una K6 e la Axiom con una 88 tasti (la candidata è la Keylab 88), in modo da ottenere alla fine sotto master 88 pesati con MainStage e sopra la K6.
Ieri ho installato Studio Grand di XLNAudio ma suonarlo con la Axiom è proprio un peccato... :(
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

08-03-18 09.05

Per la cronaca il link fornito da Denis non porta a nulla. In sostituzione c'è QUESTO.
Il prezzo non è presente perché vuole permutare il suo PC3K7 con un PC3K6.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

12-09-20 16.35

@ denismzz
La tastiera è ancora lì! :) Ho venduto il Nord Electro, e devo dire che è stata una soluzione più furba... perché un conto è rifare con MainStage le patch del Nord, un conto quelle del Kurz... avrebbe impiegato molto più tempo (che non ho), e probabilmente anche più plugin da comprare...

Adesso quello che vorrei fare (c'è l'annuncio su mercatino) è permutare la K7 con una K6 e la Axiom con una 88 tasti (la candidata è la Keylab 88), in modo da ottenere alla fine sotto master 88 pesati con MainStage e sopra la K6.
Ieri ho installato Studio Grand di XLNAudio ma suonarlo con la Axiom è proprio un peccato... :(
Mi dai l'aggiornamento?
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

12-09-20 17.32

@ denismzz
La tastiera è ancora lì! :) Ho venduto il Nord Electro, e devo dire che è stata una soluzione più furba... perché un conto è rifare con MainStage le patch del Nord, un conto quelle del Kurz... avrebbe impiegato molto più tempo (che non ho), e probabilmente anche più plugin da comprare...

Adesso quello che vorrei fare (c'è l'annuncio su mercatino) è permutare la K7 con una K6 e la Axiom con una 88 tasti (la candidata è la Keylab 88), in modo da ottenere alla fine sotto master 88 pesati con MainStage e sopra la K6.
Ieri ho installato Studio Grand di XLNAudio ma suonarlo con la Axiom è proprio un peccato... :(
Ciao, se per caso è ancora disponibile sarei interessato. Contattami in privato , grazie .
Stefano.
  • korgsmeo
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 1  

13-09-20 23.26

Io vendo la mia pc3k7... l’annuncio è su mercatino... é l’unica... se qualcuno è interessato mi può contattare anche qui o in privato.
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

14-09-20 06.57

@ korgsmeo
Io vendo la mia pc3k7... l’annuncio è su mercatino... é l’unica... se qualcuno è interessato mi può contattare anche qui o in privato.
Ok quanto chiedi? Grazie 😊
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24353
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

14-09-20 08.04

@ Steruny
Ok quanto chiedi? Grazie 😊
Te lo ha scritto, se vai su MM trovi un solo annuncio di PC3K7, questo...
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4895
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

14-09-20 08.08

@ Steruny
Ok quanto chiedi? Grazie 😊
Ci sono diverse Pc3k8 a 1200/1300; intorno a 1000 sarebbe un buon affare