Tutto su korg pa1x pro

  • monderna73
  • Membro: Guest
  • Risp: 22
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

19-09-17 21.52

Vorrei aprire un forum sulla mitica korg pa1x pro, opinioni, tecnica, curiosità, consigli e suggerimenti sul riferimento delle workstation...rispondete in tantissimi...
  • lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 39  

19-09-17 22.32

@ monderna73
Vorrei aprire un forum sulla mitica korg pa1x pro, opinioni, tecnica, curiosità, consigli e suggerimenti sul riferimento delle workstation...rispondete in tantissimi...
Caro Monderna,dobbiamo correre dietro alle novità purtroppo,è il destino,certamente ai suoi tempi,pa1pro era una buona tastiera, i suoni sono cambiati,ma di moolto, e visto che non sono suoni acustici,ma di sintesi(che vorrebbero imitare i suoni reali),sono molto sorpassati,epoi 32 mega di ram(che ci carichi), e il peso che ha emo
Io uso le korg da ben 25 anni,e le ho avute tutte,ed ora mi accontenterei anche solo di una pa700(peso,prestazioni,ram e tutto quello che ci concede la tecnologia attuale.
Ma sicuramente non mi porterei in giro una pa1x,per spaccarmi la schiena e poi per avere che emo,a meno che tu non la usi come master,ma c'è di meglio.
Io sono per una tecnologia aggiornata,(non per le signore ammiraglie)vedi T5,Pa4x e tante altre,ma per una spesa ragionata ed equilibrata(pa700,yam psr 970),dove hai tutto quello che ti serve ad un prezzo ragionevole.
Auguroni carissimo, espero che ti rispondino in tanti.emoemoemo
A tua disposizione amicoemo
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

20-09-17 09.38

La possiedo dal 2004 e fa ancora egregiamente il suo lavoro.Peccato che Korg non rilasci più nessun styles dopo l'uscita di produzione dei suoi strumenti.76 tasti che si lasciano suonare bene,un bel display e anche un bel peso.