Nuovo sito di vendita online strumenti musicali

• michelet
  • Membro: Supporter
  • Risp: 14259
  • Loc: Venezia
  • Status:

13-03-19 19.32

Navigando in rete mi sono imbattuto in questo sito KYTARY.IT Mi giunge del tutto nuovo, i prezzi sembrerebbero anche abbastanza allineati.
Qualcuno nel forum ha maggiori informazioni?
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 2454
  • Loc: Roma
  • Status:

13-03-19 22.09

@ michelet
Navigando in rete mi sono imbattuto in questo sito KYTARY.IT Mi giunge del tutto nuovo, i prezzi sembrerebbero anche abbastanza allineati.
Se vai in polis oppure nelle pagine dei post vecchi troverai che questa domanda è già stata fatta, ma nessuno ha risposto.
Tocca trovare una cavia emo
  • Matteo1988
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Firenze
  • Status:

13-03-19 23.32

@ cecchino
Se vai in polis oppure nelle pagine dei post vecchi troverai che questa domanda è già stata fatta, ma nessuno ha risposto.
Tocca trovare una cavia emo
Provo a scrivergli io per un progetto a cui sto lavorando sperando usino google shopping come catalogo.

Spero di sapervi dire presto.
  • FranzBraile
  • Risp: 2330
  • Loc: Varese
  • Status:

13-03-19 23.43

Kytary è ceco, all'interno ci sono parole in polacco, in inglese e l'italiano lascia a desiderare.
E dulcis in fundo... i prezzi sono molto alti
ERGO... non ci provo neanche...
  • FranzBraile
  • Risp: 2330
  • Loc: Varese
  • Status:

13-03-19 23.56

Sembra che si stia espandendo in mezza Europa...
Ma ad esempio QUI i commenti non sono molto positivi....
  • celestinov
  • Membro: Guest
  • Risp: 62
  • Loc: Mantova
  • Status:

14-03-19 08.28

Avevo aperto io il post per avere delucidazioni su questo sito.
In particolare ero rimasto "attirato" dal prezzo della Kurzweil Forte 88 nuova (circa 1800 Euro emo ).
  • maxpiano69
  • Risp: 16117
  • Loc: Torino
  • Status:

14-03-19 09.51

@ celestinov
Avevo aperto io il post per avere delucidazioni su questo sito.
In particolare ero rimasto "attirato" dal prezzo della Kurzweil Forte 88 nuova (circa 1800 Euro emo ).
Hanno un numero verde italiano, chiamali... no?
  • mauroverdoliva
  • Membro: Senior
  • Risp: 865
  • Loc: Napoli
  • Status:

14-03-19 11.01

@ michelet
perchè rischiare quando online, trovi fior fior di negozi come thomann, strumentimusicali o ciaravola? emoemo
  • michelet
  • Risp: 14259
  • Status:

14-03-19 13.40

@ mauroverdoliva
perchè rischiare quando online, trovi fior fior di negozi come thomann, strumentimusicali o ciaravola? emoemo
Certamente non rischierò emo. Mi sembrava non se ne fosse mai parlato di questo webstore.
Se da un certo punto di vista sarebbe giusto parlare di questi argomenti in Polis, dall'altro è una sezione frequentata di meno, quindi un argomento importante come l'acquisto dovrebbe essere preso in maggiore considerazione e posto più in evidenza.
  • lipzve
  • Risp: 1859
  • Status:

14-03-19 15.07

@ mauroverdoliva
Gosh esiste davvero! Pensavo fosse uno scherzo... Certo per un veneto non è il massimo comprare da ciavarola... Per il nome, dico.