ILook compatibile con virtual instruments VSLlook

  • ARMANDO73
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Roma
  • Thanks: 6  

25-03-19 12.50

Sono intenzionato a di prendere, visto l'offerta valida fino al 31/03/2019, il nuovo vst di piano VSL Synchron d-274. Non sono riuscito a capire (la lingua anglosassone non è il mio forte) se è necessario acquistare anche la Vienna-Key o se posso utilizzare la i-look in mio possesso dove ho registrato per fare un esempio il Ravencroft 275.
Attendo Vs. preziose info.
  • donnye
  • Membro: Expert
  • Risp: 1993
  • Loc: Roma
  • Thanks: 110  

25-03-19 14.52

@ ARMANDO73
Sono intenzionato a di prendere, visto l'offerta valida fino al 31/03/2019, il nuovo vst di piano VSL Synchron d-274. Non sono riuscito a capire (la lingua anglosassone non è il mio forte) se è necessario acquistare anche la Vienna-Key o se posso utilizzare la i-look in mio possesso dove ho registrato per fare un esempio il Ravencroft 275.
Attendo Vs. preziose info.
Ciao Armando,
Mi sembra di capire che sia necessaria la loro chiavetta.
Hanno un formato di protezione diverso dalle comuni ilok.
Comunque non mi pare abbia un prezzo proibitivo.
  • gobert4
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 28  

25-03-19 15.14

Serve una qualsiasi USB eLicenser (no iLok); se ne possiedi già una, usa quella.
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9175
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1133  

26-03-19 00.49

Io dovetti comprare (50€?) la loro di e-licenser, I-Lok è un'alta parrocchia.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

26-03-19 07.18

QUI viene spiegato come funziona la Vienna Key.
Si tratta fondamentalmente di una chiavetta USB che aderisce al protocollo eLicenser, qiundi non si tratta di iLok. Fondamentalmente, però, il principio è lo stesso perché bisogna installare sul PC il più recente software disponibile di eLicenser e, da quello, una volta che è collegata la chiavetta eLicenser (che ripeto NON È di tipo iLok) effettuare il download della relativa licenza d’uso (che verrà salvata sulla chiavetta). Da quel momento, ogni volta che si utilizza il suddetto software di pianoforte virtuale, la chiavetta USB eLicenser dovrà essere inserita nell’apposit porta USB del PC.
La chiavetta ha una garanzia biennale ma può avvalersi di una polizza assicurativa (da pagare a parte) per coprire eventuali furti, smarrimenti e guasti.