Tyros 1

  • mclaudio981
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 0  

26-03-19 10.38

Salve sono entrato in possesso di una bellissima Tyros 1 usata vorrei un aiuto siccome che non o mai avuto una tastiera del genere e il signore gentilissimo che me la venduta non mi a dato i software che servono per collegarla al pc per caricare i file midi vorrei un aiuto da voi come riuscirci che sicuramente ne sapete più di me grazie mille
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

26-03-19 10.45

Benvenuto carissimo vicino!
Prova a guardare qui
  • mclaudio981
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 0  

26-03-19 11.03

@ mclaudio981
Salve sono entrato in possesso di una bellissima Tyros 1 usata vorrei un aiuto siccome che non o mai avuto una tastiera del genere e il signore gentilissimo che me la venduta non mi a dato i software che servono per collegarla al pc per caricare i file midi vorrei un aiuto da voi come riuscirci che sicuramente ne sapete più di me grazie mille
grazie mille provo e un sito per file midi karaoke
per caso ne conosci dei buoni e che non voglio il sangue
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

26-03-19 11.11

@ mclaudio981
grazie mille provo e un sito per file midi karaoke
per caso ne conosci dei buoni e che non voglio il sangue
In questo caso non ti so aiutare, ma qualcuno che ne sa arriva di sicuro emo
  • mclaudio981
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 0  

26-03-19 11.17

@ paolo_b3
In questo caso non ti so aiutare, ma qualcuno che ne sa arriva di sicuro emo
grazie mille gentilissimo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2839
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

26-03-19 13.48

@ mclaudio981
Salve sono entrato in possesso di una bellissima Tyros 1 usata vorrei un aiuto siccome che non o mai avuto una tastiera del genere e il signore gentilissimo che me la venduta non mi a dato i software che servono per collegarla al pc per caricare i file midi vorrei un aiuto da voi come riuscirci che sicuramente ne sapete più di me grazie mille
Per caricare i files midi/kar/wav, non è necessario alcun software.
Carichi i files su una pen-drive, la inserisci nell'USB della Tyros e leggerai da lì.
Semmai, attenzione perché le Tyros 1/2/3/4/5, fanno "vedere" sul display, solo ciò che si cerca e non tutto il contenuto della radice o cartella della pen-drive.
Ne consegue che se cerchi testi e non vedi nulla, significa che non ve ne sono, anche se esistono files di altro tipo, nel supporto.
  • ruga27
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 10  

27-03-19 09.09

@ Constrictor
Per caricare i files midi/kar/wav, non è necessario alcun software.
Carichi i files su una pen-drive, la inserisci nell'USB della Tyros e leggerai da lì.
Semmai, attenzione perché le Tyros 1/2/3/4/5, fanno "vedere" sul display, solo ciò che si cerca e non tutto il contenuto della radice o cartella della pen-drive.
Ne consegue che se cerchi testi e non vedi nulla, significa che non ve ne sono, anche se esistono files di altro tipo, nel supporto.
Tyros 1 non ha entrata usb x pendrive ma Floppy disk.Se ha hard disk è possibile collegarla usb al pc e trasferire tutto ciò che si vuole.
Buona musica a tutti.
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2839
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

27-03-19 13.48

@ ruga27
Tyros 1 non ha entrata usb x pendrive ma Floppy disk.Se ha hard disk è possibile collegarla usb al pc e trasferire tutto ciò che si vuole.
Buona musica a tutti.
Ti ringrazio per la precisazione che arricchisce le mie conoscenze..
Io, in quanto ex possessore della Tyros 2 (che era provvista di USB), ritenevo lo fosse anche la Tyros 1.