Canzone della quale non ricordo il titolo

  • Mark55
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

04-04-19 13.30

Salve, non riesco a ritrovare (in youtube o altri siti) una canzone, presumo degli anni sessanta/settanta.
Il motivo in questione, il cui spartito si trovava nel mio libro di musica dell'organo Thomas, risultava avere titolo "Farewell to trees" (se non ricordo male).
Qualcuno di voi è in grado di riconoscere o confermare il titolo della canzone e chi ne fosse l'interprete?
Allego il link per ascoltare parte della canzone, suonata amatorialmente.
Grazie.
Marco.
Link alla canzone
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 443  

04-04-19 13.51

a me sembra "Aloha Hawaii" emo
  • Mark55
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

04-04-19 14.39

@ SimonKeyb
a me sembra "Aloha Hawaii" emo
Grazie per la collaborazione. Purtroppo non è lei....
  • rinusSax
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc:
  • Thanks: 0  

04-04-19 15.28

@ Mark55
Grazie per la collaborazione. Purtroppo non è lei....
Non la conosco proprio, ma era un brano famoso o era "didattico", cioè inserito nell'album di studio?
Inoltre come faccio a postare una registrazione per far sentire un motivo di un pezzo che sto cercando da decenni?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13403
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

04-04-19 15.55

@ rinusSax
Non la conosco proprio, ma era un brano famoso o era "didattico", cioè inserito nell'album di studio?
Inoltre come faccio a postare una registrazione per far sentire un motivo di un pezzo che sto cercando da decenni?
Devi pubblicarlo su un "cloud" tipo google drive, soundcloud, dropbox... e poi nel tuo post alleghi il link con l'apposito tastino a catenina.
  • Mark55
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

04-04-19 16.53

@ rinusSax
Non la conosco proprio, ma era un brano famoso o era "didattico", cioè inserito nell'album di studio?
Inoltre come faccio a postare una registrazione per far sentire un motivo di un pezzo che sto cercando da decenni?
Purtroppo ho smarrito quel volumetto e ricordo soltanto, per grandi linee, il motivo che ho inserito nel link; il volumetto era americano e risale agli anni sessanta. Era una dotazione dell'organo Thomas.
  • Mark55
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

04-04-19 16.56

@ paolo_b3
Devi pubblicarlo su un "cloud" tipo google drive, soundcloud, dropbox... e poi nel tuo post alleghi il link con l'apposito tastino a catenina.
L'ho fatto. L'ho condiviso in drive e il link l'ho inserito nel post iniziale.
  • Mark55
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

05-04-19 12.43

@ SimonKeyb
a me sembra "Aloha Hawaii" emo
Hai perfettamente ragione. Era quella. Grazie.
  • rinusSax
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc:
  • Thanks: 0  

05-04-19 15.25

@ paolo_b3
Devi pubblicarlo su un "cloud" tipo google drive, soundcloud, dropbox... e poi nel tuo post alleghi il link con l'apposito tastino a catenina.
thanks