[mercatino] Nord Electro 6D 61

  • proemio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3931
  • Loc: Verona
  • Thanks: 69  

05-04-19 16.05

Ciao!
Vendo come nuova. Acquistata a dicembre, quindi ancora in garanzia. Completa di imballi originali. Per cambio progetto/setup.

Link annuncio mercatino con foto
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

05-04-19 17.09

@ proemio
Ciao!
Vendo come nuova. Acquistata a dicembre, quindi ancora in garanzia. Completa di imballi originali. Per cambio progetto/setup.

Link annuncio mercatino con foto
dalle foto si vede che è nuovo
  • proemio
  • Membro: Expert
  • Risp: 3931
  • Loc: Verona
  • Thanks: 69  

05-04-19 17.47

@ fulezone
dalle foto si vede che è nuovo
In realtà mi sono accorto che (accidenti!) sulla scocca c'è un graffietto, ma l'ho spostato veramente pochissime volte, è quasi sempre rimasto in casa e suonato poco (ahimè)...
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

06-04-19 09.21

@ proemio
In realtà mi sono accorto che (accidenti!) sulla scocca c'è un graffietto, ma l'ho spostato veramente pochissime volte, è quasi sempre rimasto in casa e suonato poco (ahimè)...
non farci tanto caso, purtroppo sono cose che capitano, un valore aggiunto...
io comprato macchina nuova 1 marzo 2016,
19 marzo 2016 lo sportello lato guida era distrutto, maniglia graffiata e una botta gigante all'altezza della maniglia,
un suv? Un camion?
Ho smontato lo sportello e con il piede ho spinto fuori la botta e dopo 3 anni ci ho fatto l'abitudine,
il carrozziere mi ha detto che con 180 euro me la sistema ma... per trovarla sbattuta il giorno dopo?
sono cose che capitano, cmq dai tasti si capisce che lo strumento è in ottime condizioni,
in ogni modo nonostante sia molto invitate non è per ora nel mio budjet ma un pensiero lo faccio
spero cmq che lo venderai presto!