richiesta aiuto x montage 6

  • clod60
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

09-04-19 22.59

ciao buongiorno a tutti ,ho preso da poco il montage 6 ,volevo chiedere spiegazioni x usare chiavetta usb x installare nuovi suoni,in poche parole come si fa? scusate la mia ignoranza ma confido in voi...grazie a presto...
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

10-04-19 13.21

@ clod60
ciao buongiorno a tutti ,ho preso da poco il montage 6 ,volevo chiedere spiegazioni x usare chiavetta usb x installare nuovi suoni,in poche parole come si fa? scusate la mia ignoranza ma confido in voi...grazie a presto...
Come dire che i suoni disponibili e le modifiche permesse, NON soddisfano, NON costituiscono completezza….
Questi strumenti, vengono sfruttati al 20% delle loro potenzialità, nel migliore dei casi e dopo anni, neanche si è padroni della loro versatilità emo emo emo
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

10-04-19 14.50

@ Constrictor
Come dire che i suoni disponibili e le modifiche permesse, NON soddisfano, NON costituiscono completezza….
Questi strumenti, vengono sfruttati al 20% delle loro potenzialità, nel migliore dei casi e dopo anni, neanche si è padroni della loro versatilità emo emo emo
vabbè su, ci sta... io pure l'ho preso e ci ho messo subito i phat analog, perchè per i synth i campioni interni sono un pò così...
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4039
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

10-04-19 14.50

@ clod60
ciao buongiorno a tutti ,ho preso da poco il montage 6 ,volevo chiedere spiegazioni x usare chiavetta usb x installare nuovi suoni,in poche parole come si fa? scusate la mia ignoranza ma confido in voi...grazie a presto...
...scusa, ma tenendo conto che il manuale è in italiano, hai provato a cercare lì?