master/controller 61 o 76 tasti

  • WhiskyLiscio

11-04-19 22.52

ciao a tutti,
ho dato un pò un'occhiata senza risultati positivi, chiedo, si trova in commercio un controller/master che sia 61,73 o 76 che abbia scheda audio incorporata in modo da evitare di portarsela dietro ?
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4043
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

11-04-19 23.00

@ WhiskyLiscio
ciao a tutti,
ho dato un pò un'occhiata senza risultati positivi, chiedo, si trova in commercio un controller/master che sia 61,73 o 76 che abbia scheda audio incorporata in modo da evitare di portarsela dietro ?
Io conosco solo modx/fa0x/numa compact 2 e 2x, per non andare su cose più costose.
  • WhiskyLiscio

11-04-19 23.06

intendo senza suoni a costo non alto max 300
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

12-04-19 00.26

@ WhiskyLiscio
intendo senza suoni a costo non alto max 300
Senza suoni ma con scheda audio? emo
Ma.. scusa una Numa Compact non va bene? Non usi i suoni e sarebbe come se non l'avessi....
E il vecchio sogno della NCx??
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

12-04-19 05.46

@ WhiskyLiscio
intendo senza suoni a costo non alto max 300
per il momento no ma arriveranno presto, oramai tutte le nuove tastiere le fanno con quel criterio, il futuro sarà quello ma allo stato attuale purtroppo quelle caratteristiche le trovi solo in certe tastiere che hanno anche i suoni, come ad esempio la juno ds, fa, rd2000, numa compact...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

12-04-19 07.13

Se la usi con la nc2x la scheda audio c'è l'ha lei...ti servirebbe una master dove puoi facilmente impostare i program change e registrarli in preset. Cosi da poter selezionare i suoni della Numa compact 2x, nei canali 3-4.(nell'1-2 ci sono quelli che visualizzi su upper e lower)
Ma per mia esperienza la tastiera piu semplice per fare questo sono proprio le studiologic.
Oggi le master, la maggior parte,sono piu propense a lavorare con i computer.
  • boozeisland
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Latina
  • Thanks: 5  

13-04-19 11.12

@ WhiskyLiscio
ciao a tutti,
ho dato un pò un'occhiata senza risultati positivi, chiedo, si trova in commercio un controller/master che sia 61,73 o 76 che abbia scheda audio incorporata in modo da evitare di portarsela dietro ?
Vai di Numacompact2.... da quando l'ho presa (un anno fa) non ho più rimpianti: Suoni interni di Piano più che buoni, AudioUSB, 88tasti semipesati, leggerissima, semplice da usare. Abbinata al mio iPad e qualche App professionale sono apposto per un po..... e così zero problemi e puoi dedicarti alla cosa più importante....: SUONARE!!!!!emoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24519
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

13-04-19 11.17

boozeisland ha scritto:
sono apposto per un po

OT: dov'è esattamente che ti sei fatto (temporaneamente) apporre? emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

13-04-19 14.50

@ maxpiano69
boozeisland ha scritto:
sono apposto per un po

OT: dov'è esattamente che ti sei fatto (temporaneamente) apporre? emo
… non è l'unico, ma gli altri non ce lo hanno detto…. emo emo emo