Stage, cosa scegliere

  • bluman
  • Membro: Senior
  • Risp: 181
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 1  

22-04-19 12.56

Non vorrei sembrare ripetitivo e so che di post come il mio ne esistono tanti, quindi non prendetemi a parolacce😀 come detto vorrei prendere uno stage, come peima cosa non vorrei spendere tanto, diciamo orientato sui 750, in passato ho avuto mp7 ma su quella cifra ho paura di fregatura, il piano mi piaceva, aveva un solo problema, non appena alzavo il volume oltre la meta' il suono diventava metallico, forse aveva qualche problema il mio...
A quel prezzo si trova rd700gx che non so com'e' e non ho possibilita' di provare.
Non ho premesso che non sono musicista ma un piccolo strimpellatore autodidatta e suono musica tipo Pooh, ecc e che il peso e' relativo perche' non uscira' da casa. Pensavo di fare uno sforzo ad arrivare sui 1000 dove ho visto sia rd800 che cp4, oppure optare per il nuovo per evitare fregature ma in questo caso dovrei accontentarmi di qualcosa tipo es110 o giu' di li. Consigli?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

22-04-19 13.53

bluman ha scritto:
optare per il nuovo per evitare fregature ma in questo caso dovrei accontentarmi di qualcosa tipo es110 o giu' di li. Consigli?

puoi arrivare a roland rd 300 nx, molto piu professionale.si trova ancora nuovo o ex demo a circa 1000€.
Oppure:
Casio px5
Kurzweil sp6
Studiologic Numa stage

Tutti sotto i 1000€
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

22-04-19 18.35

@ bluman