Manuale farfisa f5

  • Agatino
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

15-05-19 06.37

Ragazzi buongiorno , ho acquistato da principiante un Po di tempo fa una farfisa f5 , giusto appuntoper cominciarci a studiare, vorrei chiedere dove posso trovare il manuale di istruzioni per questa tastiera? E come si fa a salvare le impostazioni in quanto ogni volta che la spengo si deserta. Grazie anticipatamente della risposta.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

15-05-19 16.35

@ Agatino
Ragazzi buongiorno , ho acquistato da principiante un Po di tempo fa una farfisa f5 , giusto appuntoper cominciarci a studiare, vorrei chiedere dove posso trovare il manuale di istruzioni per questa tastiera? E come si fa a salvare le impostazioni in quanto ogni volta che la spengo si deserta. Grazie anticipatamente della risposta.
Se le impostazioni non restano in memoria, va sostituita la batteria tampone. Di solito è una batteria saldata sulla scheda interna, quindi occorrono un po' di praticità col saldatore e una batteria nuova (di solito quel tipo di batterie le vendono i negozi di fotografia, altrimenti su internet i soliti due siti... baia e amazzonia)

Per quanto riguarda il manuale, ti conviene richiederlo direttamente al produttore LINK