Chitarra acustica elettrificata decente.

  • leon69
  • Membro: Guest
  • Risp: 134
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 5  

30-05-19 15.39

Buongiorno a tutti. Sono un tastierista ma stuffo di chiedere ad amici chitarristi di farmi le parti delle canzoni con la chitarra ho deciso di imparare a suonarla io. Ho gia' una chitarra elettrica. Ma me ne servirebbe una acustica elettrificata che non abbia un suono troppo scarso ma nello stesso tempo che non mi spacchi le dita per impararla. Ho visto che a seconda del modello marca ci sono differenze di suonabilita'. Poiche' sono un principiante la cosa che m'interessa maggiormente e' la comodita' di utilizzo appunto per un principiante. Il prezzo non deve superare le 150 euro.Grazie in anticipo a chi rispondera'.
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1552
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

30-05-19 15.45

@ leon69
Buongiorno a tutti. Sono un tastierista ma stuffo di chiedere ad amici chitarristi di farmi le parti delle canzoni con la chitarra ho deciso di imparare a suonarla io. Ho gia' una chitarra elettrica. Ma me ne servirebbe una acustica elettrificata che non abbia un suono troppo scarso ma nello stesso tempo che non mi spacchi le dita per impararla. Ho visto che a seconda del modello marca ci sono differenze di suonabilita'. Poiche' sono un principiante la cosa che m'interessa maggiormente e' la comodita' di utilizzo appunto per un principiante. Il prezzo non deve superare le 150 euro.Grazie in anticipo a chi rispondera'.
Decente e 150 euro non ci stanno nella stessa frase... io ti consiglio una ovation, ma stiamo sul doppio e lascia...

P.S. comunque lascia stare marche sconosciute e tienti sulle solite, yamaha, ibanez, al limite cort o epiphone... sul basso di gamma imho con ibanez cadi sempre in piedi
  • leon69
  • Membro: Guest
  • Risp: 134
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 5  

30-05-19 16.04

@ PandaR1