Nord Electro 6d manuale italiano

  • savofra
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Latina
  • Thanks: 10  

10-07-19 00.26

Esiste il manuale in italiano della Nord Electro 6d?
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

10-07-19 06.54

@ savofra
Esiste il manuale in italiano della Nord Electro 6d?
Ufficiale della Clavia direi di no.

Dovresti trovare un anima pia che l'ha tradotto.
  • savofra
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Latina
  • Thanks: 10  

10-07-19 08.34

@ paolo_b3
Ufficiale della Clavia direi di no.

Dovresti trovare un anima pia che l'ha tradotto.
emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

10-07-19 08.53

@ paolo_b3
Ufficiale della Clavia direi di no.

Dovresti trovare un anima pia che l'ha tradotto.
Oppure contattare Ekomusicgroup (distributore ufficiale) e chiedere direttamente a loro se hanno in programma di farlo.

Ad ogni modo il manuale é assai semplice ed "illustrato", cosicché anche da quello in inglese, eventualmente con due colpi di Google Translator, puoi ricavare le info su tutto ció che ti serve, l'importante é leggerlo con la tastiera accesa davanti e sperimentare quel che si legge mano a mano.
  • savofra
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Latina
  • Thanks: 10  

10-07-19 12.56

@ maxpiano69
Oppure contattare Ekomusicgroup (distributore ufficiale) e chiedere direttamente a loro se hanno in programma di farlo.

Ad ogni modo il manuale é assai semplice ed "illustrato", cosicché anche da quello in inglese, eventualmente con due colpi di Google Translator, puoi ricavare le info su tutto ció che ti serve, l'importante é leggerlo con la tastiera accesa davanti e sperimentare quel che si legge mano a mano.
Grazie emo
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

10-07-19 23.55

@ savofra
Grazie emo
...e dai ragazzi, i manuali dei clavia (nord stage, electro etc) sono semplici anche in inglese!!
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

07-01-20 12.48

Aggiorno questo Thread.
Ho scritto a Nordkeyboards, mi hanno risposto che il manuale per la Nord Electro 6 in italiano è disponibile c/o Ekomusicgroup.
Quindi basta iscriversi, inserire i dati della macchina e scaricare il manuale.
emo
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

07-01-20 15.21

FranzBraile ha scritto:
Ho scritto a Nordkeyboards, mi hanno risposto che il manuale per la Nord Electro 6 in italiano è disponibile c/o Ekomusicgroup.

Esatto! emo
Qui, dopo la registrazione al Sito come è stato giustamente detto da FranzBraile.
Ma in realtà, come era in precedenza con Mogar, la distribuzione dei Manuali in italiano è anche affidata al Distributore italiano, in questo caso Eko Music Group, non solo per l'Electro 6 o per gli altri Strumenti Nord, ma per alcuni prodotti dei Brands da loro distribuiti emo
Non si trovano di tutte le Marche o di tutti i Modelli, ma una ricerca sul Sito vale la pena farla.
Una volta selezionato il Modello, generalmente il Manuale lo si può scaricare al il primo Link sotto la sezione Download.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

12-09-23 19.16

Ma però...!
Lo si può avere anche da tuttotastiere.com:
  • LeadSounds
  • Membro: Guest
  • Risp: 51
  • Loc: Bari
  • Thanks: 20  

19-10-23 12.31

Buongiorno ragazzi, come da vostra segnalazione ho registrato il prodotto sul sito Algam ed ho potuto scaricare il manuale in italiano.
Ho pensato di renderlo disponibile per tutti inserendolo su un sito specifico per questo tipo di files.
Lo trovate in free download su Synthlibrary
Manuale Italiano Nord Electro 6d
Spero sia utile.
grazie