East West vst....

  • 80Omarb
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc:
  • Thanks: 0  

14-07-19 16.36

Ciao amici.
C'è qualcuno tra voi che usa i vst di east west (Colossus, Gold Orchestra ...) che hanno questa interfaccia? Ho un problema, ci sono 16 canali, ma come potete vedere dall'immagine in allegato se ne vedono solo 8. Potete dirmi come cambiare l'interfaccia per vedere gli altri? Grazie

https://ibb.co/1mNHFjG
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

14-07-19 17.42

Io uso colossus, le parti sono 8, ma puoi scegliere se assegnare un canale midi a scelta tra i 16 disponibili per ogni singola parte.

L'immagine in allegato fa vedere come si sceglie un canale per una delle 8 parti.
  • 80Omarb
  • Membro: Guest
  • Risp: 27
  • Loc:
  • Thanks: 0  

14-07-19 17.51

@ zerinovic
Io uso colossus, le parti sono 8, ma puoi scegliere se assegnare un canale midi a scelta tra i 16 disponibili per ogni singola parte.

L'immagine in allegato fa vedere come si sceglie un canale per una delle 8 parti.
Quindi per avere il nono strumento dovrei riaprire colossus una seconda volta?...Non capisco che servono 16 canali a sto punti...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

14-07-19 18.06

@ 80Omarb
Quindi per avere il nono strumento dovrei riaprire colossus una seconda volta?...Non capisco che servono 16 canali a sto punti...
Se hai sessioni con piu vst insieme sei libero di utilizzare 8 canali per colossus e altri 8 per altri vst. E dargli il numero piu opportuno.

Si dovresti riaprire un altra sessione.