Yamaha Genos aggiornamento 1.4

  • felix1945
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

23-07-19 11.37

Con l'ultimo aggiornamento della Genos ora è possibile collegare la tastiera ad un monitor esterno. Si fa riferimento a un adattatore. Qualcuno mi sa dire che adattatore è ?. Grazie 1000 per una eventuale risposta
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

25-07-19 16.52

@ felix1945
Con l'ultimo aggiornamento della Genos ora è possibile collegare la tastiera ad un monitor esterno. Si fa riferimento a un adattatore. Qualcuno mi sa dire che adattatore è ?. Grazie 1000 per una eventuale risposta
Se vai dove hai scaricato l'aggiornamento sotto c'è un file con l'elenco gli adattatori compatibili ...
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

26-07-19 21.38

@ Filippo68
Se vai dove hai scaricato l'aggiornamento sotto c'è un file con l'elenco gli adattatori compatibili ...
Sembra che tutto è dovuto in questo forum... Alcuni anni fa se qualcuno ti dava una risposta si ringraziava e si dava un thanks. Adesso ottenuto la dritta non si ci sforza nemmeno a scrivere un grazie.
  • felix1945
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

28-07-19 12.27

@ Filippo68
Sembra che tutto è dovuto in questo forum... Alcuni anni fa se qualcuno ti dava una risposta si ringraziava e si dava un thanks. Adesso ottenuto la dritta non si ci sforza nemmeno a scrivere un grazie.
Grazie 1000 Filippo 68. Mi dispiace averti fatto pensare a questo ma la tua risposta l'Ho letta soltanto oggi Domenica 28 Luglio. Rinnovo il mio ringraziamento per la tua gradita risposta- Ciao
  • tema5061
  • Membro: Guest
  • Risp: 121
  • Loc: Messina
  • Thanks: 5  

29-08-19 22.57

@ Filippo68
Sembra che tutto è dovuto in questo forum... Alcuni anni fa se qualcuno ti dava una risposta si ringraziava e si dava un thanks. Adesso ottenuto la dritta non si ci sforza nemmeno a scrivere un grazie.
Filippo di sicuro le persone sono molto attente a chiedere , non pensare che tutti si chiamano Vincenzo o Matteo come sempre sei un grande amico mio.
  • fighterrx

30-08-19 20.43

tema5061 ha scritto:
Filippo di sicuro le persone sono molto attente a chiedere , non pensare che tutti si chiamano Vincenzo o Matteo come sempre sei un grande amico mio.


L'OP è arrivato 3 giorni dopo a leggere (ed a ringraziare).
Tu sei arrivato oltre un MESE dopo a commentare e pontificare. Come minimo possiamo dire che non sei molto sul pezzo.

Non solo, ma se tutti avessero i tuoi tempi di reazione non solo non ci sarebbero ringraziamenti, ma nemmeno risposte. Forse più che partecipare ad un forum tu dovresti dedicarti alla classica corrispondenza cartacea. Così puoi elaborare i concetti con tempi più consoni alla tua capacità di elaborazione. emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

31-08-19 12.58

@ felix1945
Con l'ultimo aggiornamento della Genos ora è possibile collegare la tastiera ad un monitor esterno. Si fa riferimento a un adattatore. Qualcuno mi sa dire che adattatore è ?. Grazie 1000 per una eventuale risposta
Ecco… anche Yamaha come Korg……. come le auto…. cambiano la maniglia, la cornicetta del faro, il colore dei cerchi, ma l'auto sempre con quel motore cammina e quelle prestazioni, ha….. Vabbè, scrivo una cattiveria su ciò che non si paga…. ma, purtroppo, di essenziale (da non confondersi con Gazzè), c'è poco. emo
Infine, ricordarsi che per gli strumenti, quanto maggiori numericamente sono gli aggiornamenti, tanto più in fretta la casa costruttrice ha immesso l'articolo, a suo tempo, sul mercato.
Ciò che è stato implementato oggi, sarebbe stato possibile anche integrarlo ieri.