[Mercatino] Vendo GSi Burn (venduto)

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

26-07-19 09.39

Visto che lo utilizzo assai raramente e per carattere non mi piace tenere inutilizzati strumenti validi, che potrebbero essere più utili ad altri, ho deciso di mettere in vendita il mio GSi Burn.

Qui il link alla inserzione su MM, prezzo trattabile e "trattamento di riguardo" per gli amici di SM emo
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

26-07-19 09.51

@ maxpiano69
Visto che lo utilizzo assai raramente e per carattere non mi piace tenere inutilizzati strumenti validi, che potrebbero essere più utili ad altri, ho deciso di mettere in vendita il mio GSi Burn.

Qui il link alla inserzione su MM, prezzo trattabile e "trattamento di riguardo" per gli amici di SM emo
Ciao Max, il link è corretto?
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

26-07-19 09.56

@ MarioSynth
Ciao Max, il link è corretto?
No, come al solito quando si prende l'URL mentre si è loggati su MM viene un link errato.
Quello giusto è questo.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

26-07-19 09.56

@ cecchino
No, come al solito quando si prende l'URL mentre si è loggati su MM viene un link errato.
Quello giusto è questo.
Grazie cecchino, si vede che era da un bel po' che non mettevo un link ad una inserzione su MM emo (sistemato ora) emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

26-07-19 18.10

Venduto! emo credo che sia un record, di sicuro lo é per me emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5897
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

26-07-19 18.15

azz... se lo sapevo, avrei chiesto molto di più per il mio!! emo
ma va bene, almeno è andato ad un forumer...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

26-07-19 18.33

@ zaphod
azz... se lo sapevo, avrei chiesto molto di più per il mio!! emo
ma va bene, almeno è andato ad un forumer...
Ogni trattativa ha una sua storia e poi non ho detto (e non dirò) a quanto ho chiuso, ma considera che alla fine dei conti (tranne rare eccezioni) per oggetti in questi range di valore credo che i prezzi di arrivo risultano sempre assai vicini... in ogni caso é andato e credo che sará in buone mani. emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5897
  • Loc: Savona
  • Thanks: 702  

26-07-19 20.50

@ maxpiano69
Ogni trattativa ha una sua storia e poi non ho detto (e non dirò) a quanto ho chiuso, ma considera che alla fine dei conti (tranne rare eccezioni) per oggetti in questi range di valore credo che i prezzi di arrivo risultano sempre assai vicini... in ogni caso é andato e credo che sará in buone mani. emo
Max, ci mancherebbe, non mi interessa sapere il prezzo di vendita... era più una riflessione personale, perché ritengo di non avere assolutamente il pallino per gli affari emo
  • Maxxx60
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc:
  • Thanks: 1  

29-08-19 11.51

Chi mi aiuta a trovare un gsi burn
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

01-09-19 15.18

giusto per alimentare la gas, confermo che NESSUN altro simulatore ha questo comportamento "naturale".

però la saturazione interna valvolare tende a tagliare un pò di frequenze alte, per cui io la escludo e utilizzo altro pedale esterno (che possibilmente non tagli frequenze, e il conto si riduce a un paio di pedali...).
oppure uso saturazione interna di HX3, che è tra le poche che lavora nel modo corretto (ora c'è solo quella del Mojo 61 altrettanto performante e realistica, nel comportamento sulle varie frequenze).

ecco BURN

certo, se il riferimento è QUESTO...
siamo ancora un FILINO lontani, su tutti i fronti emoemoemoemoemoemo
(attenzione, si noti che non si tratta di un suono "cattivo", come molti pensano. questo è NORMALMENTE ciò che accade attaccando un hammond a un leslie valvolare con amplificatore a volume oltre la metà emoemoemoemo)

PS: c'è un Burn sul mercatino, che vorrei prendere come backup, ma il venditore pare non abbia voglia di venderlo...
sono settimane che mi dice OK, poi sparisce, gli avrei già fatto bonifico ma forse non è convinto... se sei tra noi palesati emoemoemoemoemoemoemo
  • malupi75
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Siena
  • Thanks: 5  

02-09-19 19.38

@ marcoballa
giusto per alimentare la gas, confermo che NESSUN altro simulatore ha questo comportamento "naturale".

però la saturazione interna valvolare tende a tagliare un pò di frequenze alte, per cui io la escludo e utilizzo altro pedale esterno (che possibilmente non tagli frequenze, e il conto si riduce a un paio di pedali...).
oppure uso saturazione interna di HX3, che è tra le poche che lavora nel modo corretto (ora c'è solo quella del Mojo 61 altrettanto performante e realistica, nel comportamento sulle varie frequenze).

ecco BURN

certo, se il riferimento è QUESTO...
siamo ancora un FILINO lontani, su tutti i fronti emoemoemoemoemoemo
(attenzione, si noti che non si tratta di un suono "cattivo", come molti pensano. questo è NORMALMENTE ciò che accade attaccando un hammond a un leslie valvolare con amplificatore a volume oltre la metà emoemoemoemo)

PS: c'è un Burn sul mercatino, che vorrei prendere come backup, ma il venditore pare non abbia voglia di venderlo...
sono settimane che mi dice OK, poi sparisce, gli avrei già fatto bonifico ma forse non è convinto... se sei tra noi palesati emoemoemoemoemoemoemo
Ciao a tutti,
il Burn è stato venduto ad altro utente del forum....
Lascio comunque di seguito il messaggio inviato a suo tempo.
.
.
.
.
.
anche io vorrei vendere il mio GSI Burn (non ho ancora inserito l'annuncio sul Mercatino perchè mi piacerebbe che finisse in "buone mani" emo).
Il prezzo è in linea a quello sul mercatino ma comprende anche l'eventuale spedizione.
Come nuovo (non usato a terra) completo di alimentarore e valigetta originale, a disposizione per inviare foto ed eventuali prove.
Se interessati contattatemi con PM.
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

02-09-19 20.47

@ malupi75
Ciao a tutti,
il Burn è stato venduto ad altro utente del forum....
Lascio comunque di seguito il messaggio inviato a suo tempo.
.
.
.
.
.
anche io vorrei vendere il mio GSI Burn (non ho ancora inserito l'annuncio sul Mercatino perchè mi piacerebbe che finisse in "buone mani" emo).
Il prezzo è in linea a quello sul mercatino ma comprende anche l'eventuale spedizione.
Come nuovo (non usato a terra) completo di alimentarore e valigetta originale, a disposizione per inviare foto ed eventuali prove.
Se interessati contattatemi con PM.
ti ho scritto emoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

02-09-19 20.58


marcoballa ha scritto:
ecco BURN

certo, se il riferimento è QUESTO...

Confronta il peso del Burn a quello del Leslie 3300W, il primo lo metti in tasca il secondo devi avere la Station Wagon dedicata, il primo poche centinaia di € il secondo un mutuo chirografario... beh anche il Burn ha il suo perchè emo

Sei un grande, Balla! emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4688
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1033  

02-09-19 21.25

Mi permetto di aggiungere un ulteriore, preziosissimo almeno per me, utilizzo del Burn e simili.
Poter suonare l'Hammond in cuffia "con il Leslie".
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

02-09-19 22.24

@ paolo_b3

marcoballa ha scritto:
ecco BURN

certo, se il riferimento è QUESTO...

Confronta il peso del Burn a quello del Leslie 3300W, il primo lo metti in tasca il secondo devi avere la Station Wagon dedicata, il primo poche centinaia di € il secondo un mutuo chirografario... beh anche il Burn ha il suo perchè emo

Sei un grande, Balla! emo
eh, troppo buono emo

in effetti il 3300W non è mai uscito dallo studio.
anzi, non è mai uscito dall'iso-box!!!!

però c'è il Tornado che con 20 kg di cabinet che carico da solo su una Punto a metano (più altri 10 kg di ampli separato) fa il lavoro equivalente a quello di un leslie 145/147.
purtroppo i prestigiosi palchi calcati dal sottoscritto a volte (spesso...) hanno dimensione da letto matrimoniale, pertanto il tornado resta in macchina e ben venga il BURN (che ad oggi non ha rivali)...

emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6196
  • Loc: Milano
  • Thanks: 949  

02-09-19 22.25

@ giosanta
Mi permetto di aggiungere un ulteriore, preziosissimo almeno per me, utilizzo del Burn e simili.
Poter suonare l'Hammond in cuffia "con il Leslie".
confermo!!!!
emoemoemoemo
  • Maxxx60
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc:
  • Thanks: 1  

12-01-20 11.54

Vendo gsi burn
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

12-01-20 11.57

@ Maxxx60
Vendo gsi burn
Ti conviene aprire un thread nuovo, così si nota poco.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

12-01-20 14.15

@ paolo_b3
Ti conviene aprire un thread nuovo, così si nota poco.
L’ho già venduto Paolo, non hai notato il titolo (modificato)? Ci misi meno di una settimana. emo

Grazie per il pensiero peròemo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

12-01-20 15.06

@ maxpiano69
L’ho già venduto Paolo, non hai notato il titolo (modificato)? Ci misi meno di una settimana. emo

Grazie per il pensiero peròemo
Ma no, Max, c’e un post di un’altro forumer che ha accodato il suo annuncio al thread...