Quale piano digitale a coda

  • studioaud
  • Membro: Senior
  • Risp: 184
  • Loc: Monza
  • Thanks: 1  

20-09-19 08.14

Buongiorno a tutti,
Ho un MP7 kawai con cui mi trovo molto bene.
Sono abituato a quella meccanica e a quei suoni che riproduco con due monitor Yamaha Hs7.
Ora vorrei comprare un piano digitale a coda usato da mettere in sala..Non voglio spendere molto (Max.1500 euro).
Ho visto su mercatino alcuni clavinova serie cvp...voi quale mi consigliereste tra i modelli meno recenti? Mi interesserebbe avere una amplificazione decente, una meccanica non troppo leggera e una polifonia diciamo da 64 note in su...ho anche visto alcuni pianoforti artesia e orla a buon prezzo...
Attendo vostri preziosi consigli e Vi ringrazio anticipatamente
Denis
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13406
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

20-09-19 09.11

Considera anche Kawai MP11. Ne parlano tutti molto bene e usato nel tuo budget secondo me si può trovare.
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

20-09-19 09.46

Brevissimo OT.
A giudicare dai recenti topic, settembre è il mese del cambio piani digitali. emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

20-09-19 09.50

@ studioaud
Buongiorno a tutti,
Ho un MP7 kawai con cui mi trovo molto bene.
Sono abituato a quella meccanica e a quei suoni che riproduco con due monitor Yamaha Hs7.
Ora vorrei comprare un piano digitale a coda usato da mettere in sala..Non voglio spendere molto (Max.1500 euro).
Ho visto su mercatino alcuni clavinova serie cvp...voi quale mi consigliereste tra i modelli meno recenti? Mi interesserebbe avere una amplificazione decente, una meccanica non troppo leggera e una polifonia diciamo da 64 note in su...ho anche visto alcuni pianoforti artesia e orla a buon prezzo...
Attendo vostri preziosi consigli e Vi ringrazio anticipatamente
Denis