Info su KORG pa600

  • antaru
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

26-09-19 13.02

Salve a tutti, mi sono appena registrato, volevo chiedere un aiuto sulla scelta di un arranger, nello specifico mi piacerebbe la Pa600, ma premetto che non sono un musicista esperto, piuttosto amatoriale e autodidatta. Io cerco una tastiera con la quale poter suonare da zero con degli style ed accompagnamenti di qualità, ma allo stesso tempo poter suonare anche basi MIDI KAR in maniera professionale. Una delle funzioni che più mi interessa è la possibilità di far suonare le basi con l'abbinamento degli style della tastiera e quindi con la possibilità di trasformare determinate basi dandogli un soudo più moderno ed in linea con i tempi. Questa funzione mi sembra che sia disponibile nei MIDJAY ketron e l'ho vista fare anche da alcune tastiere Yamaha anche di fascia medio bassa, ad es. la PSR S670. KORG mi piacerebbe di più . Se qualcuno sa se la Pa 600 svolge funzioni del genere e può darmi indicazioni gliene sarei grato . Grazie a tutti e sperodi leggere Vs notizie presto emo
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

26-09-19 14.17

@ antaru