Motif xs 7

  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

17-10-19 23.30

Ho caricato il file di nuove patch dal sito motifator per motif xs
Funziona tutto bene ma appena spengo e riaccendo la tastiera, il piano s700 caricato non suona e anche alcuni user
Perché succede questo?
  • maxweb
  • Membro: Senior
  • Risp: 218
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3  

18-10-19 02.27

@ fox4x4
Ho caricato il file di nuove patch dal sito motifator per motif xs
Funziona tutto bene ma appena spengo e riaccendo la tastiera, il piano s700 caricato non suona e anche alcuni user
Perché succede questo?
Usando campioni esterni li devi caricare tutte le volte

Max
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

18-10-19 07.52

@ maxweb
Usando campioni esterni li devi caricare tutte le volte

Max
Intanto di ringrazio per la tempestiva risposta
Quindi avendoli caricati tramite pen drive ogni volta all'accensione devo inserire la stessa
Come mai però non restano in memoria le voci spuntate in favorite e devo ogni volta all'accensione rispuntarle?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24519
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

18-10-19 08.12

@ fox4x4
Intanto di ringrazio per la tempestiva risposta
Quindi avendoli caricati tramite pen drive ogni volta all'accensione devo inserire la stessa
Come mai però non restano in memoria le voci spuntate in favorite e devo ogni volta all'accensione rispuntarle?
Devi impostare l'autoload (vedi sul manuale come si fa o leggi questa vecchia discussione qui)
  • David_91
  • Membro: Expert
  • Risp: 3165
  • Loc: Bari
  • Thanks: 166  

18-10-19 08.30

@ fox4x4
Intanto di ringrazio per la tempestiva risposta
Quindi avendoli caricati tramite pen drive ogni volta all'accensione devo inserire la stessa
Come mai però non restano in memoria le voci spuntate in favorite e devo ogni volta all'accensione rispuntarle?
C'entra ben poco il fatto che tu le abbia inseriet in favorite, la tipoogia di memoria su cui carichi i campioni non ti permette di tenerli caricati allo spegnimento della macchina. Io ho fatto così, ho fatto un backup con i campioni caricati e ho impostato l'autoload di quel backup. L'importante è che la penna usb sia inserita quando accendi la macchina, poi fa tutto da sola
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16751
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

18-10-19 08.54

In alternativa, passa a Motif XF con almeno 1GB di FlashRAM. Salvi i campioni una volta sola e li ritroverai sempre alla riaccensione dello strumento.
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

18-10-19 09.27

@ David_91
C'entra ben poco il fatto che tu le abbia inseriet in favorite, la tipoogia di memoria su cui carichi i campioni non ti permette di tenerli caricati allo spegnimento della macchina. Io ho fatto così, ho fatto un backup con i campioni caricati e ho impostato l'autoload di quel backup. L'importante è che la penna usb sia inserita quando accendi la macchina, poi fa tutto da sola
Ok grazie