26-10-19 18.26
Salve a tutti primo post e spero di farlo bene. Non ho visto una sezione di presentazioni quindi brevemente: dopo 20 e più anni da bassista, un paio di anni fa mi ha preso la scimmia per il forse troppo vasto mondo delle tastiere: andato e tornato un paio di volte per impegni come bassista, lavoro e famiglia, questa volta con determinazione zelota mi ci sono lanciato contro e giorno dopo giorno (con fatica e soddisfazioni) cerco di suonare un pò meglio del giorno prima con la consapevolezza che è e rimarrà una bellissima passione.26-10-19 19.28
26-10-19 23.23
27-10-19 16.48
Ciao e benvenuto (condividiamo le stesse passioni strumentali a quanto pare, solo che io ho iniziato coi tasti bianchi e neri per poi passare alle 4 o piú corde)
28-10-19 10.05
28-10-19 10.10
28-10-19 10.21
04-11-19 17.36
. Ecco il mio problema: in modalità live vorrei il solito pattern di batteria che mi accompagnasse, quello che non riesco è il silenziare i pezzi del drum kit che si sentono quando passo per esempio sul tasto C1 che nel drum kit che ho selezionato corrisponde per esempio al clap. In pratica vorrei che del layer del pattern di batteria non si sentissero i pezzi del drum kit che condividono la stessa porzione di tastiera degli altri strumenti mentre suono. Spero di essermi spiegato decentemente e ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto!
04-11-19 20.08
. Ecco il mio problema: in modalità live vorrei il solito pattern di batteria che mi accompagnasse, quello che non riesco è il silenziare i pezzi del drum kit che si sentono quando passo per esempio sul tasto C1 che nel drum kit che ho selezionato corrisponde per esempio al clap. In pratica vorrei che del layer del pattern di batteria non si sentissero i pezzi del drum kit che condividono la stessa porzione di tastiera degli altri strumenti mentre suono. Spero di essermi spiegato decentemente e ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto!
04-11-19 20.54
05-11-19 09.28
05-11-19 09.33
05-11-19 15.16